If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sly , mi ricordo anni fà seguii qui sul forum alla tua prima ( forse ) preparazione.
Sono passati anni e sei migliorato veramente tanto...Vita da vespa , v-shape , spalla tonda e braccia belle piene
Complimenti sinceri , te li meriti!
bboy non visualizzo il video da smartphone, tuttavia non ho dubbi sul fatto che l'esecuzione sia ottima tenendo conto di quanto ti ci impegi da tempo. Andrea, beh che dire...acqua sotto i ponti n'é passata..a quei giorni del 2006 penso e ripenso sempre. Ricordo i primi morsi della fame, la pelle che si assottigliava giorno dopo giorno..la base di protan, il mio ''MIIIINCHIA!!!" quando la mattina della competizione mi guardai allo specchio.. la prima mallatura...i crampi tra pregara e gara...fu la prima volta che spinsi tanto oltre il limite il fisico. Fu fantastico. Ero molto giovane, con tantissimo ancora da imparare. E oggi sono in procinto di timbrare il cartellino n. 11 . Con quello spirito, qualche kiletto in piu', piu' maturo, ma sempre stupito.
é un piacere rileggerti gaetano, avevo visto e commentato anche io le tue con l'altro nick, e ti rinnovo i complimenti. Mi spiace che anche tu abbia avuto dei momenti travagliati tra cervicale e virus, ma i guerrieri veri lottano fino alla fine sempre :-D
---------- Post added at 06:31:54 ---------- Previous post was at 06:30:44 ----------
oddio, non ci credo, da quanto tempo la condizione è davvero oltre il massimo. Il back fa paura (è sempre stato il tuo punto forte a dir la verità, ma noto molti più dettagli)
sono a -5, in piena fase di acqua e sodio piuttosto altini. Purtroppo le fotine son scrause, sembro arrossato.
Sono appena post workout, quindi piuttosto pumped e coperto, anche dal fatto che sono in piena scarica.
Paio un palloncino, conto sulla riduzione dei liquidi nei prossimi giorni...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta