Foto a due mesi di palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • geekbody
    Banned
    • May 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Foto a due mesi di palestra

Salve, il mio primo messaggio lo inserisco in questa sezione.
    Ho iniziato palestra due mesi fa, ma devo ammettere che la mia enorme pigrizia fa sì che sia molto discontinuo.
    La cosa che non amo molto del mio fisico è la sua forma...come potete vedere ho una vita molto stretta e dei fianchi molto larghi che non riesco proprio a far scendere.
    Non so se il problema siai dovuto al fatto che, quando ero adolescente, sono arrivato a portare la taglia 52 dei pantaloni.
    Sono "alto" 167 cm e peso 62 kg.... il mio obiettivo, per ora, è quello di avere un fisico più tonico e di migliorare la mia forza fisica (visto che il fatto di sentirmi più debole rispetto ai miei coetanei mina un po' la mia autostima).

Vorrei chiedere: avete qualche prodotto da consigliare? purtroppo io mangio pochissima carne e avrei bisogno di proteine: so di prodotti che aiutano a sentire meno la stanchezza e altri che aiutano il muscolo a crescere.
    Sono proprio agli inizi e non capisco nulla di fitness, quindi potreste darmi qualche indicazione? anche un link ad una guida per neofiti.

Purtroppo so che invece per la pigrizia non esiste nulla

Click image for larger version

Name:	P1040033.jpg
Views:	1
Size:	205.2 KB
ID:	15988900Click image for larger version

Name:	P1040035.JPG
Size:	968.6 KB
ID:	15988901Click image for larger version

Name:	P1040036.JPG
Size:	525.1 KB
ID:	15988902Click image for larger version

Name:	P1040038.JPG
Size:	891.4 KB
ID:	15988903
    Last edited by geekbody; 05-05-2012, 15:05:36.
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

bè è ancora presto per vedere risultati non credi?

continua ad allenarti e mangiare bene..

---------- Post added at 15:21:06 ---------- Previous post was at 15:18:18 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

---------- Post added at 15:21:55 ---------- Previous post was at 15:21:06 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non

---------- Post added at 15:22:52 ---------- Previous post was at 15:21:55 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari

---------- Post added at 15:26:59 ---------- Previous post was at 15:22:52 ----------

se poi vuoi e hai tempo puoi leggere anche un qualcosa di piu specifico che riguarda un pò di tutto tipo questo
    http://www.bodyweb.com/threads/30027...i...-Cosa-già -dette..-Dogmi...-Risposte-a-domande-banali

Commenta

• geekbody
      Banned
      • May 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

beh ma nessuno può rispondermi sulle altre cose chiede?
      E i fianchi secondo voi sono troppo pronunciati? sono io che esagero?

Commenta

• simo91
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 982
        • 26
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

hai i fianchi un pò troppo larghi ma non è grasso, piu che altro dipende dalla confomazione ossea che di sicuro non è a tuo favore..

per compensare quanto piu possibile punta molto sull ampiezza dorsale e sulle spalle

Commenta

• geekbody
          Banned
          • May 2012
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
          hai i fianchi un pò troppo larghi ma non è grasso, piu che altro dipende dalla confomazione ossea che di sicuro non è a tuo favore..

per compensare quanto piu possibile punta molto sull ampiezza dorsale e sulle spalle
          forse dalle foto non si evince, ma io ho già delle spalle enormi e non essendo altissimo avere le spalle troppo larghe non è proprio il massimo.

Quindi i fianchi non c'è proprio modo di farli scendere? o almeno se rinforzassi gli addominali?

Commenta

• simo91
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 982
            • 26
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

infatti dalle foto non si vede che sono cosi enormi,

comunque no non puoi fare niente per i fianchi..purtroppo non sei l unico ad avere questo problema, tutto sta nell allargare i dorsali quanto piu possibile, in modo da ridurre l impatto visivo dei fianchi..
            è logico che l addome lo devi migliorare, ma non solo quello, tutti i muscoli..pero ecco, quello che ti serve nello specifico per i fianchi e potenziare l ampiezza dorsale

---------- Post added at 14:21:28 ---------- Previous post was at 14:18:16 ----------

comunque a parte tutto, spingi piu che puoi e mangia bene..sei ancora a 2 mesi di anzianità, i risultati arrivano con anni di impegno e costanza..
            concentratimolto sulle trazioni, fossi in te dedicherei a questo esercizio almeno due wo a settimana (oltre che ad altri esercizi ovviamente)

Commenta

• geekbody
              Banned
              • May 2012
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma consigli sull'alimentazione?

Commenta

• savvo
                Bodyweb Advanced