questa mia foto risale piu o meno il primo periodo che ho iniziato palestra diciamo il primo mese
Risultati dopo un anno e mezzo di palestra :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiospingi tanto perchè oltre a delle belle forme secondo me hai una genetica che ti permettera di fare strada..approfittane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiobè acerbo non mi pare
Con "acerbo" intendo poco qualitativo,manca di maturità muscolare...ma come ovvio che sia data l'età e l'anzianità di allenamento..
motiva il tuo disaccordo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioNon è una critica..
Con "acerbo" intendo poco qualitativo,manca di maturità muscolare...ma come ovvio che sia data l'età e l'anzianità di allenamento..
motiva il tuo disaccordo..
nel senso che non sarà di certo un culturista di 120 kili ma di sicuro ha una buona quantità di massa muscolare..
indubbiamente deve migliorare in quanto se lo può permettere alla grande, ma il fisico che ha è già molto buono secondo me data anche l anzianità d allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiouna curiosità..posso sapere i tuoi carichi nei big..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jak4 Visualizza MessaggioMassimali non gli so nemmeno io perchè alleno solo a casa quindi non conviene, comunque panca piana 80 kg, curl bilanciere 55 kg e squat 80 kg
lo stacco non lo fai?
Commenta
-
-
allora su piana faccio un 5 x 5 quindi il peso rimane stabile, (si faccio pure lo stacco 90 kg) su quest'ultimo e squat invece solo la prima serie da con quel peso poi diminuisco appena vedo che la tecnica incomincia a non essere buona diminuisco sempre il carico, poi dipende dai giorni a volte mi sento piu forte e altri giorni no :/
Commenta
-
Commenta