Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Risultati dopo un anno e mezzo di palestra :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by jak4; 07-05-2012, 20:32:45.
-
-
Originariamente Scritto da jak4 Visualizza MessaggioO.o ??? se ti riferisci al pennello nero e all'oscuramento della faccia si, sai nn sono nato cn la faccia cosi, inoltre all'inizio invece del pennello stavo usando lo sfumino e vedendo che usciva una ca**** ho annullato tutto eho passato il nero, si vede che per la fretta nn sono tornato indietro completamente e l'immagine e uscita cosi tutto qui ...inoltre nn avrei motivo per dire cavolate a gente a me sconosciuta :/
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIl motivo è rinchiuso nel tuo inconscio, devi scavare, ma probabilmente lo puoi trovare anche da solo. Credo comunque sia una forma di insicurezza, aspetta l'arrivo di black per approfondimenti. Intanto lascio le cose più evidenti, di altre meno evidenti ce ne sono a bizzeffe.
Commenta
-
-
ahha mi stavano per venire i complessi
altro che genetica la linea dell'armadio deformata è scandalosa grazie francesco_espoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza Messaggioche tristezza...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta