che ve ne pare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • culturismo92
    Banned
    • Apr 2012
    • 1
    • 1
    • 0
    • Send PM

che ve ne pare

mi presento mi chiamo francesco età 20 pratico palestra tutti giorni faccio dieta ipocalorica vorrei solo un parere o del grasso localizzato nel petto e addome , peso 81 kg
    e sono alto 178 cm vorrei gareggiare ma in questo stato e impossibile potro ottenere dei risultati cioé posso asciugare il grasso localizzato avendo solo pelle e poi mi sento molle e delle palline sotto la pelle in tutto il corpo o perso 10 kg grazie aspetto vostre informazioni posto una foto dello stato attuale
    File Allegati
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Ti conviene iniziare a leggerti tutti i vari post in rilievo del forum , ti vedo molto ma molto confuso( già per il fatto che ti alleni ogni giorno ).

Riguardo la foto bhe, devi dimagrire ancora parecchio ...

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

Originariamente Scritto da culturismo92 Visualizza Messaggio
      mi presento mi chiamo francesco età 20 pratico palestra tutti giorni faccio dieta ipocalorica vorrei solo un parere o del grasso localizzato nel petto e addome , peso 81 kg
      e sono alto 178 cm vorrei gareggiare ma in questo stato e impossibile potro ottenere dei risultati cioé posso asciugare il grasso localizzato avendo solo pelle e poi mi sento molle e delle palline sotto la pelle in tutto il corpo o perso 10 kg grazie aspetto vostre informazioni posto una foto dello stato attuale
      due piccole domande se mi permetti. ma in una palestra ci sei mai entrato? hai idea cosa significa "gareggiare"?? se il tuo è un progetto a lungo termine allora scusami

Commenta

• MB design
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 949
        • 96
        • 102
        • la terra dei cachi
        • Send PM

li ci sono da perdere altri 20 kg, ragazzo. e soprattutto cominciarsi ad allenare sul serio, altro che gare..... spero tu sia un fake

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

qui la puzza di fake è bella forte.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...