sti gran cazzi...complimenti ad entrambi!
Last Update: 1 week out
Collapse
X
-
il winner tan è il fassi se non sbaglio...
A me non lo consigliarono in quanto poteva far risultare verdastri on stage...
Io come te ho molti tattoo e per coprirli ci vogliono malli/coloranti scuri...
Per il mallo preferisco il panatta per i coloranti il meglio su di me è il jan tana n 1 ( 3 passate e via...in stage sei scurissimo...è quello che usa anche Giusto/meiattini alle internazionali per farti capire).
Io ho usato anche il + watt...ma non mi piace un gran che troppo opaco...magari con del PAM/lucido migliora, ma poi potrebbe colare.
Un mio amico fece un misto di colore winner tan e + watt e venne un bel colore...
Per stenderlo il winner tan è facile...alla portata di qualsiasi mallatore.
Io quest'anno credo di mettere panatta con la lacca ( invece del PAM), secondo me è quello che lo faceva colare.
Tu da che base parti? Sei scuro??
Commenta
-
-
mi sto lampadando ora di brutto ma non direi scuro..son colore cutler:-) ho sbagliato che non ho messo nulla sopra e ero opaco opaco e secondo me ho pagato molto per questo.
io mi trovavo bene col mallo *****.. ma l hanno vietato. col panatta esci un bronzo di riace...dorato e luminososigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
panatta color bronze....quello che uso anche io...si è ottimo...
comunque davide...jan tana n1 vediti le foto di giusto/meiattini...sono neri...coprono quei ***** di tatuaggi che ci rovinano le linee muscolari...e sul palco aimè siamo penalizzati... con quello sei scuro... specialmente se hai una buona base di lampade sotto.
Commenta
-
-
Io andrei molto cauto nel dire che un autoabbronzante ti fa scuro: dipende dalla base fondamentalmente. Il protan ha deluso molto nonostante le 3 mani, ho avuto un buon feedback da Fenix (Gian) sul winner tan che ha usato due settimane fa ad una esibizione (lui è molto chiaro). La verità è che fino a quando non lo metti, non sai com'è purtroppo.
Una cosa è certa: i giudici lo vogliono più scuro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
complimenti DavideOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta