eh vabbè..vedo ora l'avversario e mi accodo al pensiero comune..
Marco,c'è poco da dire, avete fatto veramente un gran lavoro,complimenti sinceri ad entrambi ed in bocca al lupo per la prossima
Last Update: 1 week out
Collapse
X
-
ho visto la foto con il 19 Io al tuo posto mi considererei il vincitore poche parole a buon intenditore complimenti ancora
Leave a comment:
-
-
Davide mi sembri "la cosa" dei fantastici 4 .... Rocciosità paurosa... Di nuovo complimenti
Leave a comment:
-
-
La condizione era ottima.
per quanto riguarda l'altro atleta... è un po il discorso che si stava affrontando nelle ultime pagine del diario di nat..
anche io condivido il pensiero di Ennio e Manx..
Leave a comment:
-
-
Spero di conoscerti di persona agli italiani Ennio. Intanto grazie da parte mia e penso anche di Davide.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil nr 19 è quello che si è piazzato primo? Se si'...condivido in toto quello che ci siamo detti per pm qualche giorno fa...hai ragione!
spero che agli italiani WABBa venga premiato realmente il valore di atleti come Davide.
ennio
Leave a comment:
-
-
il nr 19 è quello che si è piazzato primo? Se si'...condivido in toto quello che ci siamo detti per pm qualche giorno fa...hai ragione!
Leave a comment:
-
-
marco ti posso garantire che il jan tana n 1 dato su una buona base di lampade ( con 3 mani sei scuro ). L'ho testato su di me...
Poi è soggettivo come tutto...anche la pelle...
Leave a comment:
-
-
Io andrei molto cauto nel dire che un autoabbronzante ti fa scuro: dipende dalla base fondamentalmente. Il protan ha deluso molto nonostante le 3 mani, ho avuto un buon feedback da Fenix (Gian) sul winner tan che ha usato due settimane fa ad una esibizione (lui è molto chiaro). La verità è che fino a quando non lo metti, non sai com'è purtroppo.
Una cosa è certa: i giudici lo vogliono più scuro.
Leave a comment:
-
-
panatta color bronze....quello che uso anche io...si è ottimo...
comunque davide...jan tana n1 vediti le foto di giusto/meiattini...sono neri...coprono quei ***** di tatuaggi che ci rovinano le linee muscolari...e sul palco aimè siamo penalizzati... con quello sei scuro... specialmente se hai una buona base di lampade sotto.
Leave a comment:
-
-
mi sto lampadando ora di brutto ma non direi scuro..son colore cutler:-) ho sbagliato che non ho messo nulla sopra e ero opaco opaco e secondo me ho pagato molto per questo.
io mi trovavo bene col mallo *****.. ma l hanno vietato. col panatta esci un bronzo di riace...dorato e luminoso
Leave a comment:
-
-
il winner tan è il fassi se non sbaglio...
A me non lo consigliarono in quanto poteva far risultare verdastri on stage...
Io come te ho molti tattoo e per coprirli ci vogliono malli/coloranti scuri...
Per il mallo preferisco il panatta per i coloranti il meglio su di me è il jan tana n 1 ( 3 passate e via...in stage sei scurissimo...è quello che usa anche Giusto/meiattini alle internazionali per farti capire).
Io ho usato anche il + watt...ma non mi piace un gran che troppo opaco...magari con del PAM/lucido migliora, ma poi potrebbe colare.
Un mio amico fece un misto di colore winner tan e + watt e venne un bel colore...
Per stenderlo il winner tan è facile...alla portata di qualsiasi mallatore.
Io quest'anno credo di mettere panatta con la lacca ( invece del PAM), secondo me è quello che lo faceva colare.
Tu da che base parti? Sei scuro??
Leave a comment:
-
Leave a comment: