Last Update: 1 week out

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• otrebla1984
    replied
    eh vabbè..vedo ora l'avversario e mi accodo al pensiero comune..
    Marco,c'è poco da dire, avete fatto veramente un gran lavoro,complimenti sinceri ad entrambi ed in bocca al lupo per la prossima

Leave a comment:

• grasso
    replied
    ho visto la foto con il 19 Io al tuo posto mi considererei il vincitore poche parole a buon intenditore complimenti ancora

Leave a comment:

• Gymrat
    replied
    Davide mi sembri "la cosa" dei fantastici 4 .... Rocciosità paurosa... Di nuovo complimenti

Leave a comment:

• IDDU
    replied
    La condizione era ottima.
    per quanto riguarda l'altro atleta... è un po il discorso che si stava affrontando nelle ultime pagine del diario di nat..
    anche io condivido il pensiero di Ennio e Manx..

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Spero di conoscerti di persona agli italiani Ennio. Intanto grazie da parte mia e penso anche di Davide.

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    il nr 19 è quello che si è piazzato primo? Se si'...condivido in toto quello che ci siamo detti per pm qualche giorno fa...hai ragione!
    direi che c'è poco da dire caro MANX... è vergognoso che nessuno ancora faccia niente per mettere a fondo classifica certi atleti. Mi può andar bene tutto...ma questo proprio no.

spero che agli italiani WABBa venga premiato realmente il valore di atleti come Davide.

ennio

Leave a comment:

• Manx
    replied
    il nr 19 è quello che si è piazzato primo? Se si'...condivido in toto quello che ci siamo detti per pm qualche giorno fa...hai ragione!

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    SPETTACOLARE!!! Ti aspetto a roma Davide! in bocca a lupo

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Foto Ufficiali...

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    complimenti Davide

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    marco ti posso garantire che il jan tana n 1 dato su una buona base di lampade ( con 3 mani sei scuro ). L'ho testato su di me...
    Poi è soggettivo come tutto...anche la pelle...

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Io andrei molto cauto nel dire che un autoabbronzante ti fa scuro: dipende dalla base fondamentalmente. Il protan ha deluso molto nonostante le 3 mani, ho avuto un buon feedback da Fenix (Gian) sul winner tan che ha usato due settimane fa ad una esibizione (lui è molto chiaro). La verità è che fino a quando non lo metti, non sai com'è purtroppo.

Una cosa è certa: i giudici lo vogliono più scuro.

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    panatta color bronze....quello che uso anche io...si è ottimo...

comunque davide...jan tana n1 vediti le foto di giusto/meiattini...sono neri...coprono quei ***** di tatuaggi che ci rovinano le linee muscolari...e sul palco aimè siamo penalizzati... con quello sei scuro... specialmente se hai una buona base di lampade sotto.

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    mi sto lampadando ora di brutto ma non direi scuro..son colore cutler:-) ho sbagliato che non ho messo nulla sopra e ero opaco opaco e secondo me ho pagato molto per questo.
    io mi trovavo bene col mallo *****.. ma l hanno vietato. col panatta esci un bronzo di riace...dorato e luminoso

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    il winner tan è il fassi se non sbaglio...
    A me non lo consigliarono in quanto poteva far risultare verdastri on stage...

Io come te ho molti tattoo e per coprirli ci vogliono malli/coloranti scuri...
    Per il mallo preferisco il panatta per i coloranti il meglio su di me è il jan tana n 1 ( 3 passate e via...in stage sei scurissimo...è quello che usa anche Giusto/meiattini alle internazionali per farti capire).

Io ho usato anche il + watt...ma non mi piace un gran che troppo opaco...magari con del PAM/lucido migliora, ma poi potrebbe colare.

Un mio amico fece un misto di colore winner tan e + watt e venne un bel colore...

Per stenderlo il winner tan è facile...alla portata di qualsiasi mallatore.

Io quest'anno credo di mettere panatta con la lacca ( invece del PAM), secondo me è quello che lo faceva colare.

Tu da che base parti? Sei scuro??

Leave a comment:

Working...