La mia Evoluzione, posto anche io ora........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toky83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 131
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #16
    furia avrebbe piu motivi lui a dirti che è 13 che noi a dirti che è piu di 13 ...fidati dello specchio e di chi da opinioni qui sul forum è gente che ne capisce ...non mi esprimo sul tuo istruttore non conoscendolo però ti direi di non prendere per oro colato quello che ti dice...

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #17
      non tutti gli istruttori sono capaci a prendere le % di bf con il plicometro..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • Tupac 1991
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 146
        • 27
        • 0
        • 188cmx94kg
        • Send PM

        #18
        Quoto qui siamo al 18% buono!
        -Personal Trainer 1°livello.
        -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

        Commenta

        • dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggio
          Lo scopo del cardio, forse mi sono spiegato male, è che voglio asciugarmi "squarciarmi" come si deve quest'anno. Cmq guardandomi allo specchio non sono come le foto e non so perchè, si vedono di più gli addominali, tricipiti ecc... Se volete date un'occhiata alla mia dieta e alla Plicometria che è esatta "Tranquilli" non sbaglia il mio Istruttore......
          http://www.bodyweb.com/threads/33276...ia-Nuova-dieta
          non vorrei infrangere le tue speranze, ma ad arrivare 'squarciato' non ci riesci ne per l'estate, ne per la fine dell'anno, meglio restare con i piedi per terra. che la plicometria sia esatta non ne sarei tanto sicuro. Qui a parere mio il cardio prewo non ci azzecca niente, mettilo in un unica sessione postwo.
          *GET BIG OR DIE TRYING*

          Commenta

          • andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

            #20
            posta fra un paio di mesi e vediamo come va...ora è dura valutarti..

            ok per il riscaldamento iniziale di 15 minuti...va bene come warm-up globale, per portare i battiti a regime d'allenamento e per svegliare l'organismo..il warm-up muscolare pre fondamentali deve essere comunque fatto dopo i 15 minuti di riscaldamento aerobico..
            sigpic

            Commenta

            • DavidFuria
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 102
              • 2
              • 1
              • Genova
              • Send PM

              #21
              18% dite? Bho se lo dite voi che siete piu esperti...... cmq posso continuare a fare Cardio postwork per 30 minuti giusto? se qualcuno puo dare un'occhiata anche alla mia dieta per sapere meglio grazie...... Si cmq ho fatto un inverno di massa veramente sporca mangiavo quello che volevo, lasciamo stare va...... io ce la metto sempre tutta anche perchè voglio raggiungere i miei obiettivi insieme a voi naturalmente..... ora faccio questa ultima sett con l'Oxy e Alc poi scarico per 4 sett anche perchè mi sta dando alla testa...... continuate a seguirmi e grazie per ora di tutti i vostri consigli ragazzi...... e critiche hahahaa....

              Commenta

              • simo91
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 982
                • 26
                • 0
                • Lecce
                • Send PM

                #22
                anch io direi un 18% abbondante..

                ti credo quando dici che ti hanno detto che sei sul 13%, anche a me un nutrizionista mi ha calcolato la massa grassa e mi ha dato un 5% quando invece ero sull 11-12%..

                non mi spiego il perchè ma ho notato che molte volte ci sono pareri molto discordanti riguardo la bf anche fra professionisti di tutto rispetto..
                ne deduco che dipende da come prendono le misure..solitamente quando ti calcolano la massa grassa attaccandoti degli specie elettrodi su polsi e caviglie la percentuale viene sempre meno di quanto realmente è.. Non perche non sia giusta, ma perche sono i livelli standard utilizzati per misurare che sono diversi..

                comunque sgrassa un pò e vedi un pò che c è sotto

                Commenta

                • DavidFuria
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 102
                  • 2
                  • 1
                  • Genova
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                  anch io direi un 18% abbondante..

                  ti credo quando dici che ti hanno detto che sei sul 13%, anche a me un nutrizionista mi ha calcolato la massa grassa e mi ha dato un 5% quando invece ero sull 11-12%..

                  non mi spiego il perchè ma ho notato che molte volte ci sono pareri molto discordanti riguardo la bf anche fra professionisti di tutto rispetto..
                  ne deduco che dipende da come prendono le misure..solitamente quando ti calcolano la massa grassa attaccandoti degli specie elettrodi su polsi e caviglie la percentuale viene sempre meno di quanto realmente è.. Non perche non sia giusta, ma perche sono i livelli standard utilizzati per misurare che sono diversi..

                  comunque sgrassa un pò e vedi un pò che c è sotto

                  Ok ce la metterò tutta..... A breve mettero foto anche gambe......... grazie x ora

                  Commenta

                  • grasso
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 242
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

                    #24
                    credo che sia peso che bf non sono esatte se vedi le mie foto qui in sezione io sono quasi 79kg e ho credo 13bf e sono alto 175 x il peso che dichiari dovresti avere molte piu masse dacci dentro e i risultati arrivano
                    la calma è la virtu dei forti

                    Commenta

                    • DavidFuria
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 102
                      • 2
                      • 1
                      • Genova
                      • Send PM

                      #25
                      Eccomi sono tornato ragazzi dopo un'estate del cavolo per non dire altro ;-) finalmente ho ripreso Palestra e ho incominciato anche piscina. Consigli x arrivare quasi squarciato a Giugno, anche xchè ora mi sono rotto, voglio bruciare-bruciare e bruciare il grasso in eccesso basta..... Cosa mi consigliate di fare come cardio e quant'altro? Devo bruciare come vedete dalle foto tutta la parte che riguarda l'addome basso e fianchi. Si quest'anno sento che ce la farò seguendo tutti i giorni la dieta e mettendocela tutta in palestra. Aspetto vostre risposte grazie....

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119477
                        • 3,210
                        • 3,340
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        #26
                        Non è questa la sezione dove chiedere. Apri semmai in Fitness o in Allenamento, postando la tua scheda. Esiste anche la sezione Alimentazione.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X