Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Evoluzione, posto anche io ora........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia Evoluzione, posto anche io ora........

    Buon giorno ragazzi finalmente dopo tanto mi sono comprato anche io la fotocamera e volevo mettere le foto della mia evoluzione...... Un po di dati 1.68 per 80 kg (fino a gennaio ero 86 kg), Bicipite 38, Vita 83,5 Grasso % 12,9, Body Mass Index 28,3...... Premetto che io a mettere su massa ci metto poco ma definirmi mi sono sempre spaccato il culo , cmq quest'anno ce la sto mettendo tutta, ben accetti consigli e critiche.........


    Non fate caso alla faccia da cavolo che ho........
    File Allegati

    #2
    purtroppo per te la genetica non è dalla tua,hai le clavicole molte corte e la vita larga,ciò fa si che il v-shape sia assente..concentrati sulle spalle e sulla larghezza del dorso

    Commenta


      #3
      boh qualcosa non mi torna 80 kg x 168 sono tanti...siamo alti circa uguali hai la bf un po altina ma le cose sono 2 ho sotto cè tanta roba ...ho una delle 2 bilancie è rotta hihihihi ovviamente scherzo cmq dacci dentro con la def che voglio vedere cosa salta fuori

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggio
        purtroppo per te la genetica non è dalla tua,hai le clavicole molte corte e la vita larga,ciò fa si che il v-shape sia assente..concentrati sulle spalle e sulla larghezza del dorso
        Si infatti il dorso è il mio punto debole, cmq ce la metterò tutta, piu che altro mi interessa petto e addome........ Sono stato fermo due mesi per una epitrocleite, quindi tricpiti non ne ho fatti anche se è il mio muscolo piu forte....... Seguo sempre una dieta ferrea, non sgarro mai però è veramente dura e per quanto riguarda la genetica l'avevo capito che non era dalla mia parte....... ..... Posterò piano piano i miei risultati.......

        ---------- Post added at 15:08:59 ---------- Previous post was at 15:06:49 ----------

        Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
        boh qualcosa non mi torna 80 kg x 168 sono tanti...siamo alti circa uguali hai la bf un po altina ma le cose sono 2 ho sotto cè tanta roba ...ho una delle 2 bilancie è rotta hihihihi ovviamente scherzo cmq dacci dentro con la def che voglio vedere cosa salta fuori
        Tranquillo Toky di mio cmq sono forte in palestra la bilancia non è rotta cmq è sempre stata una mia priorità avere un bel fisico anche perchè sono vanitoso e abbastanza....... Hhahahah....

        Commenta


          #5
          Guarda, in tutta onestà, c'e' qualcosa che non torna.
          Secondo me la bilancia ha qualche problema. Non dimostri affatto il peso che dichiari.
          Problemi strutturali a parte ( clavicole strette e fianchi larghi) c'e' da lavorare tanto sia sul volume che la qualità.
          A parte un buon bicipite, vedo poco altro.
          Manca petto, dorso in ampiezza e spessore, deltoide.
          C'e' da rivedere molto del tuo allenamento e, probabilmente, dell'alimentazione.
          Perdona la schiettezza ma credo che questo tipo di critiche siano le migliori, quelle costruttive.Nessuno sta provando a distruggere, solo a motivarti diversamente.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Guarda, in tutta onestà, c'e' qualcosa che non torna.
            Secondo me la bilancia ha qualche problema. Non dimostri affatto il peso che dichiari.
            Problemi strutturali a parte ( clavicole strette e fianchi larghi) c'e' da lavorare tanto sia sul volume che la qualità.
            A parte un buon bicipite, vedo poco altro.
            Manca petto, dorso in ampiezza e spessore, deltoide.
            C'e' da rivedere molto del tuo allenamento e, probabilmente, dell'alimentazione.
            Perdona la schiettezza ma credo che questo tipo di critiche siano le migliori, quelle costruttive.Nessuno sta provando a distruggere, solo a motivarti diversamente.
            Preferisco le persone come te clbx31, cmq appena posso posto l'allenamento e la dieta che mi ha fatto il mio personal trainer e cmq la bilancia funziona perchè mi fa sempre la Plicometria esatta lui, si petto non riesco a tirarlo fuori in nessun modo per questo chiedo consigli e critiche, alle mie spalle ho anni di esperienza però sono 2 anni che ci vado sempre è da poco che ho cambiato istruttore perchè quello che avevo non mi ha mai dato risultati infatti si vede...... In neanche 2 mesi ho perso 5 kg ma devo ancora perderne giusto? Piu o meno secondo voi a quanto devo arrivare senza influire sulla massa magra? Faccio sempre cardio 3 volte alla settimana per 15 min prima di allenarmi........ Lunedi, merc, venerdi.........

            Commenta


              #7
              3 allenamenti a settimana possono anche andar bene.
              Dai priorità agli esercizi fondamentali. Panca, squat, stacchi, rematori, lento avanti conditi dalla giusta dose di esercizi complementari.
              Alimentazione, postala nell'apposita sezione e si da uno sguardo.
              Il cardio può andar bene anche durante la fase di massa ma non certo ad inizio allenamento. Spostalo alla fine della seduta di allenamento.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggio
                Buon giorno ragazzi finalmente dopo tanto mi sono comprato anche io la fotocamera e volevo mettere le foto della mia evoluzione...... Un po di dati 1.68 per 80 kg (fino a gennaio ero 86 kg), Bicipite 38, Vita 83,5 Grasso % 12,9, Body Mass Index 28,3...... Premetto che io a mettere su massa ci metto poco ma definirmi mi sono sempre spaccato il culo , cmq quest'anno ce la sto mettendo tutta, ben accetti consigli e critiche.........


                Non fate caso alla faccia da cavolo che ho........



                lavora sul tronco, petto e dorsali come priorità.... trazioni, stacchi, panca, dip.... l'unica cosa che emerge sono le braccia, ma sono cmq molto molto coperte
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  ma il cardio prima della palestra te l'ha messo il personal trainer ? io ho sempre saputo che se mai lo si mette dopo la palestra e poi boh 15 min mi sembrano un po pochi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
                    ma il cardio prima della palestra te l'ha messo il personal trainer ? io ho sempre saputo che se mai lo si mette dopo la palestra e poi boh 15 min mi sembrano un po pochi
                    Prima 10-15 min di cardio e dopo pesi 10 min di step quello ch ho scritto nella scheda allenamento, datemi piu consigli possibili perchè io voglio ingrossare e migliorare però vedo che bene o male il mio fisico rimane sempre li....... Addominali faccio un circuito ogni volta che finisco i gruppi muscolari prima di fare step.........

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggio
                      Prima 10-15 min di cardio e dopo pesi 10 min di step quello ch ho scritto nella scheda allenamento, datemi piu consigli possibili perchè io voglio ingrossare e migliorare però vedo che bene o male il mio fisico rimane sempre li....... Addominali faccio un circuito ogni volta che finisco i gruppi muscolari prima di fare step.........
                      Se lo scopo di questo cardio è quello di riscaldarsi non serve, il riscaldamento si fa in altro modo (leggiti il thread in nota).
                      Il mio consiglio è quello di metterti in leggera ipocalorica e darci sotto alternando magari un giorno cardio e un giorno wo con pesi, oppure se non hai tempo un 20/25 min di cardio post wo.
                      sinceramente non mi sembra una bf al 13%, ma un pochino più alta, poi mi potrò sbagliare
                      *GET BIG OR DIE TRYING*

                      Commenta


                        #12
                        Ovviamente la bf che dichiari non è quella reale, non che sia stato tu a falsare la misura, ma lo strumento che hai utilizzato è tutto per i cazzi suoi. Hai parecchia ritenzione di liquidi e anche un po di grasso in eccesso, dovresti cominciare a scalare le kcal e vedi la tua composizione corporea pian piano si ottimizzerà.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                          Se lo scopo di questo cardio è quello di riscaldarsi non serve, il riscaldamento si fa in altro modo (leggiti il thread in nota).
                          Il mio consiglio è quello di metterti in leggera ipocalorica e darci sotto alternando magari un giorno cardio e un giorno wo con pesi, oppure se non hai tempo un 20/25 min di cardio post wo.
                          sinceramente non mi sembra una bf al 13%, ma un pochino più alta, poi mi potrò sbagliare
                          Lo scopo del cardio, forse mi sono spiegato male, è che voglio asciugarmi "squarciarmi" come si deve quest'anno. Cmq guardandomi allo specchio non sono come le foto e non so perchè, si vedono di più gli addominali, tricipiti ecc... Se volete date un'occhiata alla mia dieta e alla Plicometria che è esatta "Tranquilli" non sbaglia il mio Istruttore......

                          Commenta


                            #14
                            Ad occhio la Bf è su e parecchio, il 13% non lo vedi manco col binocolo stai intorno al 16-18% secondo me. Devi sgrassare e pesantemente, probabilmente hai sbagliato tutto in fase di massa facendo una massa sporchissima, più qualità in massa. Scusa la schiettezza ma solo i volumi delle braccia si salvano, anche se come estetica non va bene zero linee.
                            -Personal Trainer 1°livello.
                            -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
                              Ad occhio la Bf è su e parecchio, il 13% non lo vedi manco col binocolo stai intorno al 16-18% secondo me. Devi sgrassare e pesantemente, probabilmente hai sbagliato tutto in fase di massa facendo una massa sporchissima, più qualità in massa. Scusa la schiettezza ma solo i volumi delle braccia si salvano, anche se come estetica non va bene zero linee.
                              Ma perchè continuate a dire che non è il 13%? Mi ha fatto la plico il mio istruttore e non ne fa 1 al mese ne fa spesso in palestra e poi che motivo ci sarebbe dirmi che è 13 quando è magari 18? Fidatevi che è giusta cmq poi a Maggio posterò altre foto e vediamo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎