Salve a tutti, sono alto 1 e 68, peso 63 kg e un indice di massa grassa intorno al 20% Datemi un giudizio obiettivo, secondo voi mi sn illuso di essermi fatto un bel fisichino? Agli inizi pesavo 49 kili, ero secchissimo, una cosa inquietante, quindi sono ovviamente contento, però ho notato una cosa, quando mi metto in tensione come nelle foto mi piaccio abbastanza, lo specchio rende molto più delle foto, però se mi lascio andare e mi guardo allo specchio nn mi piaccio molto, mi sembra di essere moscio, vorrei sottolineare che ho una bella pancetta anche se forse nn si nota, può darsi che quel 20% di massa grassa influisca molto sul muscolo nel momento in cui è rilassato? Un'altra domanda, non sò se si vede, ma non ho i due pettorali identici, in particolar modo come ho sottolineato nell'ultima foto, il mio petto sinistro è più in rilievo nella parte esterna rispetto a quello destro, cosa devo fare? Stavo pensando di fare la panca piana allargando maggiormente la presa del bilancere, potrebbe aiutare? Grazie!!!
Foto della condizione attuale e qualche risposta a un demoralizzato
Collapse
X
-
Foto della condizione attuale e qualche risposta a un demoralizzato
Last edited by fabiox1988; 26-04-2012, 19:27:50.Tag: Nessuno
-
-
Sei davvero troppo alto di grasso. Assolutamente devi metterti in ipocalorica.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioBeh, se pesavi 49 KG... rasentavi il limite all'anoressia. Già una donna, con quel peso e quell'altezza, è piuttosto magra, figuriamoci un uomo. Sicuramente meglio.
---------- Post added at 00:54:08 ---------- Previous post was at 00:51:07 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSei davvero troppo alto di grasso. Assolutamente devi metterti in ipocalorica.
Commenta
-
-
Sicuramente c'e' da dimagrire e parecchio, ma veramente, ascolta il mio consiglio, vedi di dare una sistemata alla dieta perche' avrai fatto tantissimi errori per "ridurti cosi'"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
In effetti non ho mai fatto delle fasi x perdere il grasso, sono andato sempre a incrementare ecco perchè ora sto così. Solo che tutti mi dicono che x mettere massa magra va messa anche quella grassa. Cmq sn molto motivato a togliere il grasso, solo sn preoccupato per il fatto di mettere massa magra
Commenta
-
-
Arrivato al tuo punto non puoi mettere muscoli e dimagrire, o uno o l'altro, ma ovviamente io penserei a dimagrire... dieta ne segui una (giusto x capire) o no ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
l'asimmetria del petto è davvero evidente, anzi ha una forma un po strana, come lo alleni?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiol'asimmetria del petto è davvero evidente, anzi ha una forma un po strana, come lo alleni?Last edited by fabiox1988; 28-04-2012, 13:53:43.
Commenta
-
Commenta