Foto della condizione attuale e qualche risposta a un demoralizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiox1988
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 165
    • 0
    • 0
    • Send PM

Foto della condizione attuale e qualche risposta a un demoralizzato

Salve a tutti, sono alto 1 e 68, peso 63 kg e un indice di massa grassa intorno al 20% Datemi un giudizio obiettivo, secondo voi mi sn illuso di essermi fatto un bel fisichino? Agli inizi pesavo 49 kili, ero secchissimo, una cosa inquietante, quindi sono ovviamente contento, però ho notato una cosa, quando mi metto in tensione come nelle foto mi piaccio abbastanza, lo specchio rende molto più delle foto, però se mi lascio andare e mi guardo allo specchio nn mi piaccio molto, mi sembra di essere moscio, vorrei sottolineare che ho una bella pancetta anche se forse nn si nota, può darsi che quel 20% di massa grassa influisca molto sul muscolo nel momento in cui è rilassato? Un'altra domanda, non sò se si vede, ma non ho i due pettorali identici, in particolar modo come ho sottolineato nell'ultima foto, il mio petto sinistro è più in rilievo nella parte esterna rispetto a quello destro, cosa devo fare? Stavo pensando di fare la panca piana allargando maggiormente la presa del bilancere, potrebbe aiutare? Grazie!!!
    Last edited by fabiox1988; 26-04-2012, 19:27:50.
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Sei davvero troppo alto di grasso. Assolutamente devi metterti in ipocalorica.

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Baliano
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 713
      • 18
      • 37
      • Send PM

Beh, se pesavi 49 KG... rasentavi il limite all'anoressia. Già una donna, con quel peso e quell'altezza, è piuttosto magra, figuriamoci un uomo. Sicuramente meglio.

Commenta

• fabiox1988
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 165
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
        Beh, se pesavi 49 KG... rasentavi il limite all'anoressia. Già una donna, con quel peso e quell'altezza, è piuttosto magra, figuriamoci un uomo. Sicuramente meglio.
        Si ero un mostro, quindi ovviamente per me ora pesare 63 kili è già tanto anche se ho un pò di grasso mi preferisco rispetto a prima!

---------- Post added at 00:54:08 ---------- Previous post was at 00:51:07 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Sei davvero troppo alto di grasso. Assolutamente devi metterti in ipocalorica.
        Si hai ragione, solo che per quanto ne sò se voglio mettere massa magra devo anche mettere massa grassa, ora ho ancora una settimana di massa poi ovviamente voglio togliere il grasso, solo non vorrei andare sotto i 60 kili, mi sentirei troppo magro. Su cosa si basa una dieta ipocalorica?

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Sicuramente c'e' da dimagrire e parecchio, ma veramente, ascolta il mio consiglio, vedi di dare una sistemata alla dieta perche' avrai fatto tantissimi errori per "ridurti cosi'"
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• fabiox1988
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 165
            • 0
            • 0
            • Send PM

In effetti non ho mai fatto delle fasi x perdere il grasso, sono andato sempre a incrementare ecco perchè ora sto così. Solo che tutti mi dicono che x mettere massa magra va messa anche quella grassa. Cmq sn molto motivato a togliere il grasso, solo sn preoccupato per il fatto di mettere massa magra

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Arrivato al tuo punto non puoi mettere muscoli e dimagrire, o uno o l'altro, ma ovviamente io penserei a dimagrire... dieta ne segui una (giusto x capire) o no ?
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

secondo me invece se ti metti in ipo diventi uno scheletro..
                io starei in normocalorica con magari 20' di cardio post-wo

Commenta

• THETEK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 1619
                  • 68
                  • 166
                  • Send PM

l'asimmetria del petto è davvero evidente, anzi ha una forma un po strana, come lo alleni?
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• fabiox1988
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 165
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                    l'asimmetria del petto è davvero evidente, anzi ha una forma un po strana, come lo alleni?
                    Ho avuto un bel problema di scogliosi da ragazzino non so se può centrare qualcosa ma penso di si. Niente faccio la solita panca piana, panca inclinata e il pectoral extension. Nella parte centrale non sono cosi diversi ma lo sono nella parte esterna non so che cavolo fare stavo pensando che allargando maggiormente la presa del bilancere su panca piana possa risolvere. Per quanto riguarda il grasso voglio introdurre il cardio nell'allenamento non voglio rischiare di perdere troppo peso, tendo al dimagrimento quindi non credo avrò particolari problemi a togliere la ciccia però penso sia il caso di andare avanti con la massa tenendo sotto controllo il grasso.
                    Last edited by fabiox1988; 28-04-2012, 13:53:43.

Commenta

Working...
                    X