condizione attuale
Collapse
X
-
Beh davvero complimenti.. da quanto tempo ti alleni?__________________________________
Rascal - Il mio Diario
-
-
grazie rascal da quando avevo 17 anni circa, il 25-04 saranno 26 ..... anche se è solo da 1 anno che mi sono dedicato solo alla palestra prima giocavo anche a calcio... nell'ultimo anno ho messo su 8-9 kg
pt hai ragionissima, e questo lo reputo quasi un problema quando mi alleno cambio tanto, sto molto meglio, magari riuscissi a ''mantenere quell'effetto anche a freddo .... cmq in palestra le luci aiutano nelle altre fatte in bagno la luce è pessima...
Commenta
-
-
-
Fisico ben bilanciato.
Ho solo l'impressione che tu abbia un po' i fianchi larghi, ma non vorrei sbagliarmi.
Se così fosse prova a migliore il v-shape.
Il back come sta messo? Foto?
Sembreresti più leggero del peso che dichiari.
Comunque hai fatto fin ad ora un buon lavoro.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioFisico ben bilanciato.
Ho solo l'impressione che tu abbia un po' i fianchi larghi, ma non vorrei sbagliarmi.
Se così fosse prova a migliore il v-shape.
Il back come sta messo? Foto?
Sembreresti più leggero del peso che dichiari.
Comunque hai fatto fin ad ora un buon lavoro.
ed hai anche ragione sul fatto che sembro più leggero ma la bilancia segna così..... quindi mi consigli di insistere sulla schiena in modo da guadagnare v-shape? per meil mio punto carente sono le braccia, anche se nell'ultimo anno sono migliorate.....
ora vorrei continuare con un periodo di massa ''controllata'' condita da un bel po' di cardio dici che ci sta?
Commenta
-
-
Secondo me le braccia non sono un punto carente, ti trovo, come dicevo, ben bilanciato.
C'e' necessità di volume in generale, quindi va bene proseguire con una massa "controllata". Il cardio, non lo eliminerei nemmeno in quel periodo.
Posta una foto del back, solo così possiamo renderci conto su cosa conviene che tu insista.
Certamente migliorando il v-shape, visivamente copri la lacuna del fianchetto. Ti aiuterebbero di sicuro le trazioni alla sbarra.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
grazie .......
sono 184 cm, braccio 42-43 contratto, 44 a caldo, ma ho le braccia molto lunghe quindi sembra 35
torace sui 115, coscia mediale 60 circa, vita 80 (mai così piccola neanche quando ero 80kg) anche se è sempre larga , fianchi 87
Commenta
-
Commenta