Road to get shredded...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Road to get shredded...

Ciao ragazzi, posto anche qui alcuni scatti già messi nel thread "lo famo strano"...
    La qualità delle foto non è il massimo purtroppo...
    I miei dati sono:

Altezza: 1,82 m
    Peso: in scarica completa di cho circa 74 kg, post-ricarica circa 76 kg
    Ossatura: molto sottile (polso 15,7 cm)
    Braccio: 39,5 cm a freddo
    Anzianità d'allenamento: quasi 4 anni
    Bf: direi 10-11 %
    Difetti: tricipite carente, addome poco ipertrofico, ginecomastia sul lato sinistro, bacino largo, grasso vecchio maledetto su fianchi e basso addome..

Obbiettivi: solo e soltanto migliorare qualità e definizione (voglio arrivare all'8% di bf), non voglio volumi maggiori di quelli che ho già, obbiettivo condivisibile o meno...

Consulenze online
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Stai facendo un gran lavoro, complimenti!Post-ricarica sei completamente diverso dalle foto che avevi postato ieri(c'è anche da dire che eri vuotissimo post-cardio)...In bocca al lupo per i tuoi obiettivi, con la preparazione e dedizione che hai non ti sfuggiranno!

P.S. Per l'ipertrofia dell'addome anche io ho diversi problemi causa schiena storta la situazione è migliorata utilizzando la swiss ball. Se non l'hai ancora fatto, prova!
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Pagherei per avere quelle spalle!

Una curiosità: leggendoti, è evidente che la tua passione per il cardio è ormai cosa evidente, ma non ho mai capito in che modo ti alleni con i pesi.
      Se fossi così gentile da parlarne te ne sarei grato

Commenta

• fenix91
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Pagherei per avere quelle spalle!

Una curiosità: leggendoti, è evidente che la tua passione per il cardio è ormai cosa evidente, ma non ho mai capito in che modo ti alleni con i pesi.
        Se fossi così gentile da parlarne te ne sarei grato
        Alta intensità ed alto volume, pause molto brevi (90" max nei fondamentali, 60" negli altri esercizi e 30-45" negli es. di isolamento), molte tecniche di intensità (stripping, rest-pause, superset, giant-set, ecc.), range di ripetizioni da 4 a 20, a seconda dell'esercizio e del recupero..
        Anche il cardio è abbastanza intenso, corro su strade con salite parecchio ripide (nel "circuito" che solitamente percorro, c'è un dislivello di circa 200 m dal livello del mare), a causa delle quali entro facilmente in soglia anaerobica.

Consulenze online

Commenta

• Fab1986
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 147
          • 15
          • 2
          • Send PM

ottima condizione!!!
          il cardio lo esegui in sessioni separate?

Commenta

• personaltrainer78
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 426
            • 22
            • 1
            • Send PM

Complimenti!spalle e bicipiti davvero ottimi!!!!!concentrati sui tricipiti che sembrano indietro.

Commenta

• der1989
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 170
              • 10
              • 8
              • Bologna
              • Send PM

Complimenti fenix91 stai facendo un ottimo lavoro, anche io, come te, vengo da essere grasso a molto magro senza un muscolo a medio-grasso e infine a ricercare un fisico decente e come te anche io assimilo tutto quello che mangio e so cosa vuol dire in definizione, io in massa ora sono 98 per 1,90 e sto a 200g di carbo 280g di pro e 80g di fat l'anno scorso per riuscirmi a tirare ho fatto 4 sessioni a settimana da un 'ora a stomaco vuoto più 4 sessioni di pesi e 2 volte post-wo hiit a settimana con 60g di cho per un peso di oltre 90 kg e non sono nemmeno arrivato a tirarmi come speravo, purtroppo io rispetto a te punto anche a masse maggiori quindi la difficoltà sale ulteriormente.
              Continua così segui il tuo obiettivo che senz'altro noi che dobbiamo sforzarci di più per raggiungerlo saremo anche molto più felici quando arriveremo, complimenti ancora sia per il risultato raggiunto sia per le conoscenze, continua così

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

Gran fisico e ottima condizione,come hanno scritto gli altri post ricarica sembri un'altro..
                si intravedono anche delle belle gambozze,anche se mi pare di ricordare che non le alleni direttamente..
                una curiosità,lo stacco lo fai?

Commenta

• fenix91
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
                  ottima condizione!!!
                  il cardio lo esegui in sessioni separate?
                  Si, cardio i giorni off la mattina a digiuno, ma a volte anche nei giorni on (cardio la mattina, pesi il pomeriggio).

Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                  Complimenti!spalle e bicipiti davvero ottimi!!!!!concentrati sui tricipiti che sembrano indietro.
                  Sono indietro, come lo è il retto addominale... ma non mollo

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                  Complimenti fenix91 stai facendo un ottimo lavoro, anche io, come te, vengo da essere grasso a molto magro senza un muscolo a medio-grasso e infine a ricercare un fisico decente e come te anche io assimilo tutto quello che mangio e so cosa vuol dire in definizione, io in massa ora sono 98 per 1,90 e sto a 200g di carbo 280g di pro e 80g di fat l'anno scorso per riuscirmi a tirare ho fatto 4 sessioni a settimana da un 'ora a stomaco vuoto più 4 sessioni di pesi e 2 volte post-wo hiit a settimana con 60g di cho per un peso di oltre 90 kg e non sono nemmeno arrivato a tirarmi come speravo, purtroppo io rispetto a te punto anche a masse maggiori quindi la difficoltà sale ulteriormente.
                  Continua così segui il tuo obiettivo che senz'altro noi che dobbiamo sforzarci di più per raggiungerlo saremo anche molto più felici quando arriveremo, complimenti ancora sia per il risultato raggiunto sia per le conoscenze, continua così
                  Ti ringrazio der e ti capisco, ma come hai detto, quando raggiungi un risultato dopo notevoli sacrifici la soddisfazione te li ripaga tutti

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  Gran fisico e ottima condizione,come hanno scritto gli altri post ricarica sembri un'altro..
                  si intravedono anche delle belle gambozze,anche se mi pare di ricordare che non le alleni direttamente..
                  una curiosità,lo stacco lo fai?
                  Le gambe purtroppo non le alleno più da due anni, dico purtroppo perchè mi piaceva un sacco allenarle.
                  Molti probabilmente non condivideranno ciò che stò per dire, ma a me i "gamboni" non piacciono affatto. Alcuni diranno "ecco il classico secco che ha paura di diventare troppo grosso"..non è così. Anzi, vi mostro le foto delle mie gambe, che per i MIEI gusti sono già fin troppo grosse, non ne parliamo se poi le alleno, diventano ancora più voluminose e zeppe d'acqua (non che ora non lo siano). A me purtroppo non piacciono.
                  Anzi, vi dirò la verità, ho cercato in tutti i modi di ridurre il loro volume, ma con scarsi risultati purtroppo...

Queste sono foto di alcuni mesi fà, adesso le gambe sono messe più o meno allo stesso modo, forse un tantino più separate.
                  In queste foto non le allenavo già da due anni...

Consulenze online

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Ammirevole, preparatissimo e umile.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• fenix91
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

Ma quante cavolo di rep devo dare in giro per poterti ri-reppare da capo?

Ti ringrazio di cuore menphis

Consulenze online

Commenta

• Adama
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2010
                        • 653
                        • 61
                        • 115
                        • Send PM

Ho messo la motivazione nella rep
                        Complimenti.
                        LA LUNGA MARCIA

Commenta

• .:GIAMMA:.
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2008
                          • 1369
                          • 62
                          • 146
                          • Send PM

ottimo, e mi piacciono anche le tue scelte... daltronde se si chiama bodybuilding il corpo te lo devi costruire a tuo piacimento

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• fenix91
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

Vi ringrazio ragazzi

Consulenze online

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

scusa fenix in che senso hai cercato di ridurre il volume delle gambe?:| e in che modo..

Commenta

Working...
                              X