Road to get shredded...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioTi ringrazio Conv!
Quanto al cardio, ormai ne sono già dipendente...non riesco più a farne a meno, mi fa stare davvero benissimo (a parte qualche doloretto articolare...)
Aggiorniamo và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioimmagino che live tu sia il doppio più dettagliato pe cui complimentoni.Detto da un campione come te poi, vale il doppio. Si, effettivamente dal vivo qualche dettaglio in più c'è, la fotocamera del mio nokia E72 non è delle migliori purtroppo.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiorisultati fenomenali bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioEd il bello é che manco le voglio
ps: non aggiorni il tuo log?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiograndioso ! A partire dal cambiamento che hai fatto fino ad arrivare a questi livelli ... non so se mi sono perso qualcosa ma in ogni caso , quanto cardio fai al week ?
---------- Post added at 13:56:48 ---------- Previous post was at 12:51:09 ----------
Doppio bicipite posteriore... questa è una delle pose che devo ancora imparare a fare bene.. scusate l'abbronzatura da muratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioBelle venazze giuseppe!
e, come ti ho già detto, ancora più lodevole il lavoro fatto considerando da dove partivi, anche solo come forza mentale! continua così alla grande!
Commenta
-
-
Le chiacchiere stanno a ZERO!!!
Il fisico e i progressi parlano da soli, complimenti meritatissimi
Commenta
-
Commenta