Road to get shredded...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    fenix tu ti ritrovi quelle gambe senza neanche allenarle? ...che tu sia maledetto.....
    Le maledizioni da parte di chi ha un fisico come il tuo sono molto gradite

Consulenze online

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

bravissimo fenix...ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi prefissati
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Guarda, me l'hanno chiesto in molti, anche i miei genitori.. "perchè non gareggi?".. perchè non mi interessa..un po' come per Cavallofurioso l'estetica non è l'obbiettivo principale, ma solo il risultato dei suoi allenamenti (dove l'obbiettivo ricercato è la prestazione)..per me la corsa è solo uno strumento per migliorare la composizione corporea, con "effetto collaterale" dell'aumento delle prestazioni fisiche, anche nei workout con i pesi (per me le pause brevi tra i set sono un must, altrimenti non "sento"che mi sto allenando). C'è da dire poi, che se volessi aumentare le mie prestazioni dovrei seguire un'alimentazione completamente diversa da quella attuale, remando sicuramente contro i miei obbiettivi estetici.
        Sono ormai parecchio allenato a livello cardiovascolare, anche perchè negli anni in cui ero secco come un chiodo ho macinato migliaia di km in bici, ora faccio circa 65 km di corsa a settimana (a volte anche 80) da ormai più di 3 anni. Alcuni mesi fa provai ad inserire anche 45 minuti di tappeto a 12 km/h post-workout con i pesi, dovetti smettere dopo due settimane perchè le articolazioni imploravano pietà..

Di panca piana, quando ero in normocalorica, facevo tranquillamente un 4x6 con 100 kg (sempre con un rest massimo di 90"), mentre adesso riesco a tenere i 100 kg solo nella prima serie, poi sono costretto a scendere a 95-90, oppure ad utilizzare tecniche come il rest pause..
        Con i tuoi tempi nella corsa e questa panca ti posizioneresti sicuramente tra i primi posti(forse anche al primo)..
        ma se deve diventare un peso e sopratutto non sei interessato a gareggiare,capisco non abbia il minimo senso

Commenta

• fenix91
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
          bravissimo fenix...ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi prefissati
          Ti ringrazio Matteo, i complimenti fatti da te valgono il doppio, ti stimo molto come atleta e come persona, seguo sempre con molto interesse i post che tu e molti altri utenti davvero preparati pubblicate in "Experimental".. se non sbaglio a breve hai una gara, in bocca al lupo allora

Consulenze online

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

ma figurati...ti leggo spesso e sei molto preparato...ce ne vorrebbe di più di gente come te, con la tua preparazione e voglia di imparare...unità a tanta umiltà...( cosa che purtroppo in questo mondo spesso manca ).

Si gareggerò a breve nelle selezioni NORD FIBBN, poi spero gli Italiani...
            Se riesco vorrei fare gli europei a nizza il 6 ottobre e il 7 NBFI. Aspiro a prendere il tesserino PRO, so che è dura...ma sognare non costa nulla
            Questo è il mio modo di vivere, amo allenarmi...amo questo sport...che riesce a farmi sentire vivo...come nessun'altra cosa al mondo.

Info Preparazioni

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Attualmente circa 63 cm...fin troppi per i miei gusti..
              Non posso maledirti perchè sono tremendamente secco

Con le gambe lunghe che mi trovo 63 cm per me son utopia!

Commenta

• fenix91
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                ma figurati...ti leggo spesso e sei molto preparato...ce ne vorrebbe di più di gente come te, con la tua preparazione e voglia di imparare...unità a tanta umiltà...( cosa che purtroppo in questo mondo spesso manca ).

Si gareggerò a breve nelle selezioni NORD FIBBN, poi spero gli Italiani...
                Se riesco vorrei fare gli europei a nizza il 6 ottobre e il 7 NBFI. Aspiro a prendere il tesserino PRO, so che è dura...ma sognare non costa nulla
                Questo è il mio modo di vivere, amo allenarmi...amo questo sport...che riesce a farmi sentire vivo...come nessun'altra cosa al mondo.
                Allora non posso che ringraziarti ancora e rinnovarti gli auguri, e ricordarti che nulla è impossibile, basta volerlo

Consulenze online

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

se la testa resta questa...non mollo...chiuso OT

Info Preparazioni

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Mi piace molto come ragioni phoenix, rep pure al cervello quando posso..
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

e daje con sto phoenix

Commenta

• Puzzone
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 120
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Ti stimo!

Altra cosa odiosissima è il dover acquistare i pantaloni con una taglia in più, solo perchè sono stretti sulle cosce..
                        Dio che fastidio i pantaloni stretti sulle cosce!

Fenix, complimentoni per tutto: hai un gran fisico e mi piace come ti alleni, anche perché abbiamo un po' lo stesso stile!
                        Sai nuotare? Io ti consiglierei di provare il triathlon:é semplicemente fantastico ti da un senso di libertà pazzesco. Anche giusto una garetta a fine stagione, giusto per centrare gli obbiettivi e per allenarsi con uno scopo
                        Se no, con tutta la corsa che fai, ti consiglio -se hai l'occasione- di provare trail running, per poi fare un paio di uscite all'anno di sky running che é pazzesco (giuro, correre in montagna ti da una scossa di adrenalina pazzesca, come nuotare in acque libere nel triathlon)!
                        Complimenti ancora!
                        Ciao

Commenta

• fenix91
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          Mi piace molto come ragioni phoenix, rep pure al cervello quando posso..
                          La mia frase in firma rispecchia un po' il mio modo di pensare...se davvero ci tieni a qualcosa, la raggiungerai prima o poi..ci vorrà tempo, difficoltà, alti e bassi, ma alla fine è la determinazione quella che conta.
                          Io credo che il bodybuilding e lo sport in generale insegnino tanto, insegnano a non arrendersi alle difficoltà, insegnano ad apprezzare il sacrificio, a saper accettare le sconfitte ma allo stesso tempo a non lasciarsi abbattere da queste, ad avere fiducia in se stessi e perseverare nel raggiungimento dei propri obbiettivi, con la consapevolezza di essere noi stessi gli unici artefici della propria vita, e che se qualcosa non la si raggiunge, semplicemente non ci si stà impegnando abbastanza..a me ha aiutato molto a maturare sia fisicamente ma soprattutto mentalmente...

Originariamente Scritto da Puzzone Visualizza Messaggio
                          Dio che fastidio i pantaloni stretti sulle cosce!

Fenix, complimentoni per tutto: hai un gran fisico e mi piace come ti alleni, anche perché abbiamo un po' lo stesso stile!
                          Sai nuotare? Io ti consiglierei di provare il triathlon:é semplicemente fantastico ti da un senso di libertà pazzesco. Anche giusto una garetta a fine stagione, giusto per centrare gli obbiettivi e per allenarsi con uno scopo
                          Se no, con tutta la corsa che fai, ti consiglio -se hai l'occasione- di provare trail running, per poi fare un paio di uscite all'anno di sky running che é pazzesco (giuro, correre in montagna ti da una scossa di adrenalina pazzesca, come nuotare in acque libere nel triathlon)!
                          Complimenti ancora!
                          Ciao
                          Grazie . Se so nuotare? Bhè, abito a due passi dal mare..
                          Per il momento non credo di potermi impegnare dal punto di vista agonistico, anche perchè gli impegni universitari non me lo consentirebbero..
                          Però provare la corsa in montagna mi piacerebbe..

Consulenze online

Commenta

• Puzzone
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 120
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Grazie . Se so nuotare? Bhè, abito a due passi dal mare..
                            Immaginavo!
                            Che studi fai?
                            Cmq non intendo dal punto di vista agonistico, ma amatoriale. Siccome ti alleni parecchio e fai molto cardio, potresti provarci! Io ho iniziato con il triathlon giusto come traguardo stagionale, poi.. la fame vien mangiando, e ci si vuole sempre migliorare, nevvero?

Commenta

• fenix91
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Puzzone Visualizza Messaggio
                              Immaginavo!
                              Che studi fai?
                              Cmq non intendo dal punto di vista agonistico, ma amatoriale. Siccome ti alleni parecchio e fai molto cardio, potresti provarci! Io ho iniziato con il triathlon giusto come traguardo stagionale, poi.. la fame vien mangiando, e ci si vuole sempre migliorare, nevvero?
                              Studio medicina.
                              Il problema delle gare, sia agonistiche che non, è che presuppongono un allenamento ed una dieta finalizzati a vincere la gara, che non sempre andrebbero "d'accordo" con i miei obbiettivi principali.

Consulenze online

Commenta

• MotardBiker
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 690
                                • 68
                                • 4
                                • brugherio
                                • Send PM

63 cm di gambe senza allenarle è una gran cosa!

complimenti.. per tutto!
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

Working...
                                X