Seconda settimana di PL

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Lasciando perdere alcune uscite,che sono a dir poco infantili,e premettendo che a me se a 30 anni avrai acciacchi da vecchietto non me ne può fregar di meno..perchè ti sei dato al pl?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

A me non va di attaccare nessuno ragazzi... Non mi sono dato al PL ma sto provando un nuovo programma di allenamento che prevede l'allenamento diretto della forza in 3 giorni, e nei 3 giorni dopo solo ipertrofia. Una dieta assai strana con variazioni di carbo pro e grassi spaventosa. Nel senso che i grammi cambiano molto giorno per giorno. La tecnica purtroppo è quella. Cerco di curarla ma la schiena dopo un pò si piega sempre. E più sale il peso peggio è. In 4 anni che stacco in questo modo però mai nessun problema. e di stacchi credetemi che ne ho fatti taanti
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

ghandi:in gara puoi anche staccare cosi,il giudice non annulla l'alzata...
        marcorova ad usare più le gambe,il peso aumenterà di più....

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
          A me non va di attaccare nessuno ragazzi... Non mi sono dato al PL ma sto provando un nuovo programma di allenamento che prevede l'allenamento diretto della forza in 3 giorni, e nei 3 giorni dopo solo ipertrofia. Una dieta assai strana con variazioni di carbo pro e grassi spaventosa. Nel senso che i grammi cambiano molto giorno per giorno. La tecnica purtroppo è quella. Cerco di curarla ma la schiena dopo un pò si piega sempre. E più sale il peso peggio è. In 4 anni che stacco in questo modo però mai nessun problema. e di stacchi credetemi che ne ho fatti taanti
          magari in 4 anni di stacco avresti avuto maggiori risultati. specie le gambe.
          spero di non sognarmela la tua schiena. odio avere gli incubi e vedermi secco.

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
            Cerco di rispondere un pò a tutti. Nella palestra dove mi alleno purtroppo non ci sono ne bilancieri ne dischi olimpionici quindi mi accontento come posso. Ho provato a mettere 2 dischi da 20kg a lato per cercare di partire da più in alto ma non va bene. Quello è il 60% del mio massimale ma ovviamente ci vado con molta calma. Altro che forza esplosiva. Sono tecniche di allenamento che ho iniziato da poco ( non è solo PL) quindi preferisco andarci con calma. Attualmente il mio massimale è 270kg. Su yuoutube c'è video di 220kg per 4 ripetizioni...

A ghandi e a tutti quelli abbastanza prepotenti: il mio non sarà uno stacco....ma la MIA schiena ve la sognate tutti
            E quindi? Meglio avere una schiena grossa ma fracassata a livello scheletrico oppure una buona schiena in buona salute? A te la risposta

Commenta

• ekans
              Registered User
              • Sep 2010
              • 1575
              • 190
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              magari in 4 anni di stacco avresti avuto maggiori risultati. specie le gambe.
              spero di non sognarmela la tua schiena. odio avere gli incubi e vedermi secco.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Phoenix che ridere Ahahahahah hai 10 anni più di me,sei la metà e per quanto rosichi spari pure cazzate. Ma fammi il piacereeee =) Almeno io son coglione a 19 anni,qui c'è qualcuno che lo è anche avendo qualche anno di più ed è GRaVE la cosa ahahahahah madooo. Sei simpatico come una pigna nel **** Cit. Wes
                File Allegati
                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• ekans
                  Registered User
                  • Sep 2010
                  • 1575
                  • 190
                  • 644
                  • Send PM

Rimango sempre più stupito nel vedere quanti agonisti (praticamente tutti) ignorino in tutto o in parte i principi alla base dell'allenamento. In media un ragazzino di 16 anni che si allena in una cantina senza essere seguito da nessuno esegue panca e stacco meglio di gente che fa gare di culturismo (e talvolta anche di PL) anche da 10 anni. Non è raro in questi casi vedere gente che fa 150 kg di panca con una tecnica d'esecuzione simile a quella di un neofita che entra in una palestra per la prima volta in vita sua.

Commenta

• Lo Staff
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 5712
                    • 88
                    • 33
                    • Send PM

C.v.d.

Commenta

Working...
                    X