Lasciando perdere alcune uscite,che sono a dir poco infantili,e premettendo che a me se a 30 anni avrai acciacchi da vecchietto non me ne può fregar di meno..perchè ti sei dato al pl?
Seconda settimana di PL
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me non va di attaccare nessuno ragazzi... Non mi sono dato al PL ma sto provando un nuovo programma di allenamento che prevede l'allenamento diretto della forza in 3 giorni, e nei 3 giorni dopo solo ipertrofia. Una dieta assai strana con variazioni di carbo pro e grassi spaventosa. Nel senso che i grammi cambiano molto giorno per giorno. La tecnica purtroppo è quella. Cerco di curarla ma la schiena dopo un pò si piega sempre. E più sale il peso peggio è. In 4 anni che stacco in questo modo però mai nessun problema. e di stacchi credetemi che ne ho fatti taantiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioA me non va di attaccare nessuno ragazzi... Non mi sono dato al PL ma sto provando un nuovo programma di allenamento che prevede l'allenamento diretto della forza in 3 giorni, e nei 3 giorni dopo solo ipertrofia. Una dieta assai strana con variazioni di carbo pro e grassi spaventosa. Nel senso che i grammi cambiano molto giorno per giorno. La tecnica purtroppo è quella. Cerco di curarla ma la schiena dopo un pò si piega sempre. E più sale il peso peggio è. In 4 anni che stacco in questo modo però mai nessun problema. e di stacchi credetemi che ne ho fatti taanti
spero di non sognarmela la tua schiena. odio avere gli incubi e vedermi secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCerco di rispondere un pò a tutti. Nella palestra dove mi alleno purtroppo non ci sono ne bilancieri ne dischi olimpionici quindi mi accontento come posso. Ho provato a mettere 2 dischi da 20kg a lato per cercare di partire da più in alto ma non va bene. Quello è il 60% del mio massimale ma ovviamente ci vado con molta calma. Altro che forza esplosiva. Sono tecniche di allenamento che ho iniziato da poco ( non è solo PL) quindi preferisco andarci con calma. Attualmente il mio massimale è 270kg. Su yuoutube c'è video di 220kg per 4 ripetizioni...
A ghandi e a tutti quelli abbastanza prepotenti: il mio non sarà uno stacco....ma la MIA schiena ve la sognate tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomagari in 4 anni di stacco avresti avuto maggiori risultati. specie le gambe.
spero di non sognarmela la tua schiena. odio avere gli incubi e vedermi secco.
Commenta
-
-
Phoenix che ridereAhahahahah hai 10 anni più di me,sei la metà e per quanto rosichi spari pure cazzate. Ma fammi il piacereeee =) Almeno io son coglione a 19 anni,qui c'è qualcuno che lo è anche avendo qualche anno di più ed è GRaVE la cosa
ahahahahah madooo. Sei simpatico come una pigna nel **** Cit. Wes
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Rimango sempre più stupito nel vedere quanti agonisti (praticamente tutti) ignorino in tutto o in parte i principi alla base dell'allenamento. In media un ragazzino di 16 anni che si allena in una cantina senza essere seguito da nessuno esegue panca e stacco meglio di gente che fa gare di culturismo (e talvolta anche di PL) anche da 10 anni. Non è raro in questi casi vedere gente che fa 150 kg di panca con una tecnica d'esecuzione simile a quella di un neofita che entra in una palestra per la prima volta in vita sua.
Commenta
-
Commenta