5 weeks out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    com'è finita?
    Partita molto avvincente, c`erano forti possibilita di un pareggio, ma alla fine chi ha puntato sull' 1 ha fatto bene. Gli ospiti hanno preso le legnate e sono tornati a casa

    Commenta

    • francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      com'è finita?
      gary shoppava le foto a sergio e a natbig e si difendevano a vicenda nei rispettivi topic
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta

      • elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

        ho visto solo adesso la foto dell'addome.


        .........



        roba da copertina.

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta

        • naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          ho visto solo adesso la foto dell'addome.


          .........



          roba da copertina.
          nelle 15 pagine precedenti mi hanno accusato di modificare le foto con photoshop. Dato che tu sei un agonista, guarda quelle foto (ero a 4 settimane) e poi guarda il secondo filmato in prima pagina (ero a 6 settimane se non ricordo male), tenendo conto della differenza dovuta allo scarto di 2 settimane, ti sembrano photoshoppate le foto? LA cosa bella è che questi esseri abietti prima mi hanno prima accusato in questo modo ma si sono difesi affermando la loro non elevata conoscenza in campo fotografico.Si sono appesi a delle aberrazioni dovute alla forte riduzione di dimensioni delle foto stesse, una volta pubblicati gli originali in cui ovviamente le aberrazioni non ci sono, sono spariti i fenomeni. Il discorso è grottesco e sinonimo di grande ignoranza e presunzione. Se non conosci una cosa semplicemente fai silenzio, non accusi ma allo stesso tempo cerchi di difenderti da eventuali controattacchi affermandoti un inesperto nel campo. Semplicemente se non si sa una cosa, i miei genitori mi hanno insegnato a non far vibrare l'aria, silenzio.
          E' come se io mi presentassi al kartodromo, mi avvicino ad un meccanico : - Guarda io di meccanica non ne capisco niente ma secondo me quel disco flottante ha troppo gioco. Secondo me monti dei distanziali di 8 mm per parte più larghi la seconda variante la affronti meglio. Butta su le Vega bianche che le viola non attaccano abbastanza......
          Sono un agonista, che senso avrebbe pubblicare foto ritoccate? Per ricevere prima i complimenti qui e poi gli insulti in gara?
          Fortunatamente succede il contrario.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta

          • elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

            sicuramente la luce gioca a favore dello spessore. ma l'addome c'e' ed e' sempre stato un tuo punto forte.
            si evidenzia qui rispetto al filmato anche perche' siccome sei un cadavere, allora con un po di luce favorevole esce davvero quello che hai da mostrare...se fossi abbronzato anche sotto un mosaico a vetri del seicento ti venivan fuori quelle addominali.
            non e' shoppata, cmq, ci mancherebbe....ma pochi capiscono che non ha senso per chi e' agonista farsi masturbare online per poi finire a pomodori sul palco...qui non c'e' wallace...qui c'e' la giuria...



            p.s. cmq le bianche attaccano benissimo..ora c'ho sotto le bridgestone e pur attaccando troppo, non fanno il tempo come li bianche (o le gialle).

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta

            • naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

              le bianche pensa te che a Termoli sono troppo morbide e non vanno bene.si stracciano come burro
              le vetrate del 600 hahh
              https://t.me/pump_upp

              Commenta

              • MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                nelle 15 pagine precedenti mi hanno accusato di modificare le foto con photoshop. Dato che tu sei un agonista, guarda quelle foto (ero a 4 settimane) e poi guarda il secondo filmato in prima pagina (ero a 6 settimane se non ricordo male), tenendo conto della differenza dovuta allo scarto di 2 settimane, ti sembrano photoshoppate le foto? LA cosa bella è che questi esseri abietti prima mi hanno prima accusato in questo modo ma si sono difesi affermando la loro non elevata conoscenza in campo fotografico.Si sono appesi a delle aberrazioni dovute alla forte riduzione di dimensioni delle foto stesse, una volta pubblicati gli originali in cui ovviamente le aberrazioni non ci sono, sono spariti i fenomeni. Il discorso è grottesco e sinonimo di grande ignoranza e presunzione. Se non conosci una cosa semplicemente fai silenzio, non accusi ma allo stesso tempo cerchi di difenderti da eventuali controattacchi affermandoti un inesperto nel campo. Semplicemente se non si sa una cosa, i miei genitori mi hanno insegnato a non far vibrare l'aria, silenzio.
                E' come se io mi presentassi al kartodromo, mi avvicino ad un meccanico : - Guarda io di meccanica non ne capisco niente ma secondo me quel disco flottante ha troppo gioco. Secondo me monti dei distanziali di 8 mm per parte più larghi la seconda variante la affronti meglio. Butta su le Vega bianche che le viola non attaccano abbastanza......
                Sono un agonista, che senso avrebbe pubblicare foto ritoccate? Per ricevere prima i complimenti qui e poi gli insulti in gara?
                Fortunatamente succede il contrario.
                .
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta

                Working...
                X