Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
5 weeks out
Collapse
X
-
ma anche no, sono un moderatore e se c'è la possibilità di usare un mezzo lo si usa semplicemente. Giusto per vedere la mole dell'utenza che dava ragione al "coraggioso che non guarda in faccia a nessuno" ed infatti pian piano sta uscendo la voglia di fare flames, semplicemente questo, ma proprio semplicemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNatur, francamente, questa cosa di rivelare rep, è davvero squallida. Altro che foto (di cui, personalmente, non frega nulla. Ti avrei preferito con le ali, però. ).
Io sono uno di quei due che l'ha reppato; semplicemente perchè ha avuto coraggio e non ha guardato in faccia a nessuno. Cose che apprezzo assai ma, assai proprio, sul forum.
Però un minimo di decoro; ma proprio il giusto.
Avevo finito le rep,sennò ne sarebbero risultate tre..Da "storpio" quale sono stato appellato insieme ad altri in precedenza,ri-quoto.Sottolineando che la brutta figura forse,ma dico forse,almeno sul piano etico-comportamentale non la sta facendo Chobo..tra mancanze di rispetto immotivate(vedi incipit) al palesare/ostentare i poteri da mod..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se posso esprimere una mia opinione (dato che sono stato cartellinato per averla espressa), penso che Naturalmentebig dovrebbe sorvolare sulle provocazioni/opinioni ... sarà il palco e solo il palco a giudicare.
Apprezzo lui, così come chi lo segue per essere sempre stato superiore a tutto ciò puntando e interessandosi esclusivamente del palco, tutto il resto ... "è noia"!.
Detto ciò, mi tolgo dalle scatole!
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Servitevi
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioSe posso esprimere una mia opinione (dato che sono stato cartellinato per averla espressa), penso che Naturalmentebig dovrebbe sorvolare sulle provocazioni/opinioni ... sarà il palco e solo il palco a giudicare.
Apprezzo lui, così come chi lo segue per essere sempre stato superiore a tutto ciò puntando e interessandosi esclusivamente del palco, tutto il resto ... "è noia"!.
Detto ciò, mi tolgo dalle scatole!
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiononostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.
Sergio, a me questa foto che posto sembra molto diversa da quella/e naturali postate da Luigi....sbaglio?...O saro' abbagliato ma questa mi pare tutto fuor che naturale....
Commenta
-
-
Io darei a Cesare quello che è di Cesare, anzi, anche di più.... visto che Dav è moderatore ha evitato di abusare anche della sua funzione, in un altro caso avremmo suggerito di bombardare di infrazioni.
Ma sarà possibile ogni volta che si postano due foto in questa sezione essere assalito da orde di rosicatori? Ragazzi, datevi una rilassata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSergio, a me questa foto che posto sembra molto diversa da quella/e naturali postate da Luigi....sbaglio?...O saro' abbagliato ma questa mi pare tutto fuor che naturale....
chi sostiene che è ritoccata è :
1) Uno che rosica.
2) uno che non ha un idea di cosa siano fotografia e photoshop.
Scegli un numero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSergio, a me questa foto che posto sembra molto diversa da quella/e naturali postate da Luigi....sbaglio?...O saro' abbagliato ma questa mi pare tutto fuor che naturale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiononostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.
Ri-ri-ripeto chi sostiene che anche questa foto è ritoccata è :
1) Uno che rosica.
2) uno che non ha un idea di cosa siano fotografia e photoshop.
Scegli un numero.
Commenta
-
Commenta