5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

istantanea dell'utenza in photogallery al momento

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      nonostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.

all'uopo arrivano le foto originali! ma una volta smentiti continuerete a parlare?
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        nonostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.

Scusate ma non mi pare ci voglia un esperto per capire che questa foto non e' "naturale",e' artefatta....

Sto ricevendo rep su rep,puo' essere che il mio pensiero,sotto sotto sia condiviso.

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Ahahahahahahah, sembra CSI.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Nat,a me pare evidente,ti ripeto,e' una cosa che non so spiegarti perche' non sono pratico di fotografia ma e' inutile tu te la prenda,questo e' il pensiero di piu' persone su foto da te postate;non sembrano "naturali",sono ritoccate,artefatte palesemente,non so come altro esprimerpi appunto non conoscendo vocaboli tecnici fotografici.

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Non diciamo minchiate : è la stessa foto su Facebook, per me non è ritoccata.

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Non diciamo minchiate : è la stessa foto su Facebook, per me non è ritoccata.
                Questo è un parere forense!
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

mkk,le sto caricando a pieno formato,mi raccomando vai pesante di zoom alla ricerca del pixel bianco e della funzione clona. Della foto incriminata ho trovato anche altre inquadrature.

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Non e' "per me" o "non per me",il punto e' che anche l'utente che non capisce di fotografia vede migliaia di foto normali,naturali tutti i giorni;e' normale che capisca subito e veda la differenza con foto "diverse",palesemente diverse..poi puo' non saper spiegare il perche'(tecnico) ma che sono (ripeto) "diverse" da quelle che postano (quasi) tutti credo sia evidente.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66878
                      • 2,931
                      • 2,658
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      mkk la funzione clona sarebbe?
                      la stessa che ho usato io per fare l' esempio sotto

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      all'uopo arrivano le foto originali! ma una volta smentiti continuerete a parlare?
                      a scrivere se mai , ma non vederla come qualcosa di personale , io ho dato il mio parere...

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Scusate ma non mi pare ci voglia un esperto per capire che questa foto non e' "naturale",e' artefatta....

Sto ricevendo rep su rep,puo' essere che il mio pensiero,sotto sotto sia condiviso.
                      la maggior parte non sa di cosa si sta parlando , comunque ripeto .. alcuni particolari lasciano poco spazio all imaginazione
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

che le luci siano ricercate è giusto, ma ritocatte.....stumento clona.....e che mi serve ritoccare l'addome? Sulle rep che ti devo dire? Io e l'utente gs1 sappiamo perfettamente di essere fra i preferiti del forum. Luigi, mandata la prima foto. Aspettiamo che tu la carichi qui. Intanto mentre carico le altre cercate i pixel bianchi e le sbavature del clone.

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Stai bene mkk bravo

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Ecco...poi i miei erano flames...ora che tanti la pensano come me che si fa?Cioe' mi pare di non essere l'unico ad aver notato ste differenze..poi magari sono l'unico che lo fa notare.....

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Non e' "per me" o "non per me",il punto e' che anche l'utente che non capisce di fotografia vede migliaia di foto normali,naturali tutti i giorni;e' normale che capisca subito e veda la differenza con foto "diverse",palesemente diverse..poi puo' non saper spiegare il perche'(tecnico) ma che sono (ripeto) "diverse" da quelle che postano (quasi) tutti credo sia evidente.
                              che la luce sia ricercata ci sta tutto ma qui mi si sta accusando di aver applicato dettagli che non ho, capito il senso della bestemmia? Ma poi dico io, tutti questi che rosicano, perchè non si/vi fate avanti quando pubblico dei filmati?

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66878
                                • 2,931
                                • 2,658
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

se poi vogliamo divertirci possiamo facilemnte constatare che circa meta delle foto della sezione sono ritoccate piu o meno bene e piu o meno realisticamente.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                                X