istantanea dell'utenza in photogallery al momento
5 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiononostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiononostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.
Scusate ma non mi pare ci voglia un esperto per capire che questa foto non e' "naturale",e' artefatta....
Sto ricevendo rep su rep,puo' essere che il mio pensiero,sotto sotto sia condiviso.
Commenta
-
-
Nat,a me pare evidente,ti ripeto,e' una cosa che non so spiegarti perche' non sono pratico di fotografia ma e' inutile tu te la prenda,questo e' il pensiero di piu' persone su foto da te postate;non sembrano "naturali",sono ritoccate,artefatte palesemente,non so come altro esprimerpi appunto non conoscendo vocaboli tecnici fotografici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon diciamo minchiate : è la stessa foto su Facebook, per me non è ritoccata.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Non e' "per me" o "non per me",il punto e' che anche l'utente che non capisce di fotografia vede migliaia di foto normali,naturali tutti i giorni;e' normale che capisca subito e veda la differenza con foto "diverse",palesemente diverse..poi puo' non saper spiegare il perche'(tecnico) ma che sono (ripeto) "diverse" da quelle che postano (quasi) tutti credo sia evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomkk la funzione clona sarebbe?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioall'uopo arrivano le foto originali! ma una volta smentiti continuerete a parlare?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusate ma non mi pare ci voglia un esperto per capire che questa foto non e' "naturale",e' artefatta....
Sto ricevendo rep su rep,puo' essere che il mio pensiero,sotto sotto sia condiviso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che le luci siano ricercate è giusto, ma ritocatte.....stumento clona.....e che mi serve ritoccare l'addome? Sulle rep che ti devo dire? Io e l'utente gs1 sappiamo perfettamente di essere fra i preferiti del forum. Luigi, mandata la prima foto. Aspettiamo che tu la carichi qui. Intanto mentre carico le altre cercate i pixel bianchi e le sbavature del clone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' "per me" o "non per me",il punto e' che anche l'utente che non capisce di fotografia vede migliaia di foto normali,naturali tutti i giorni;e' normale che capisca subito e veda la differenza con foto "diverse",palesemente diverse..poi puo' non saper spiegare il perche'(tecnico) ma che sono (ripeto) "diverse" da quelle che postano (quasi) tutti credo sia evidente.
Commenta
-
-
se poi vogliamo divertirci possiamo facilemnte constatare che circa meta delle foto della sezione sono ritoccate piu o meno bene e piu o meno realisticamente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta