5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Non capisco nulla di fotografia: a me la foto dell'addome sembra Palesemente modificata e non ci vuole un esperto per vedere che l'addome appare ritoccato. Che i fianchi larghi so giudichino in gara e' una cavolaia. Tu li hai larghi punto. Le altre critiche che to ho fatto rileggitele che non hai capito vedo. La fritta se non hai un lavoro puoi raccoglierla nel mio giardino ( si scherza eh, come tu fai con me, si intende )...
    nono continua papà castoro, pubblica qualche altra foto ritoccata che ti stai affossando da solo. I fianchi non si giudicano in gara? Oltre che di foto anche di culturismo ti vedo abbastanza scarso. Comunque rispetto il tuo giudizio, quantomeno ti stai rendendo conto che simili accuse sono un pelo infondate e dalla partenza a razzo con "sono palesemente ritoccate" siamo arrivati a " non capisco nulla di fotografia: a me la foto dell'addome sembra palesemente ritoccata. Tempo altre 2 pagine di discussione e mi chiedi scusa. Comunque ultimamente ti vedo più acido del solito, qualche strana interazione fra i mille e mille fattori della vita?
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Passapa
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 480
      • 51
      • 56
      • Send PM

Non voglio entrare nella discussione e/o creare ulteriori flames ma secondo me le critiche ad cazzum non sono certamente migliori dei "stai da dio bro". Per non parlare delle presunte accuse sulle foto.

Critiche si, ma costruttive.
      55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Accetta un consiglio, stai sereno: io ho espresso un mio giudizio sul tuo fisico( e dovresti far tesoro delle critiche) e di una foto a mio avviso modificata: non mi pare ci siano i presupposti per prendersela così e farne un caso di stato
        ed invece si perchè qui non siamo in trash e di queste accuse destabilizzatrici io mi ci pulisco il beneamato. Non perchè stai accusando me nel vivo, anche in "lo famo strano" qualche giorno fa hai accusato Niko ingiustamente e mi sono giustamente scaldato. E' una questione di principio, i miei genitori mi hanno insegnato a tacere quando si parla di qualcosa che non conosco. Tu non capendo niente di fotografia ti metti a sparare accuse. Vedo se riesco a caricare la foto originale e poi scommettiamo che il tuo "palesemente" passa a "mmmm,mi sa che avevi ragione"?

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
          Non voglio entrare nella discussione e/o creare ulteriori flames ma secondo me le critiche ad cazzum non sono certamente migliori dei "stai da dio bro". Per non parlare delle presunte accuse sulle foto.

Critiche si, ma costruttive.
          ma in parte sono state fatte critiche costruttive. A suo avviso le gambe sono eccessive per il busto e sono d'accordo anche se negli anni il gap è stato limato tanto, che le braccia siano sottodimensionate rispetto al resto anche ma di strada ne è stata fatta. Per i fianchi non so che dire....

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            ed invece si perchè qui non siamo in trash e di queste accuse destabilizzatrici io mi ci pulisco il beneamato. Non perchè stai accusando me nel vivo, anche in "lo famo strano" qualche giorno fa hai accusato Niko ingiustamente e mi sono giustamente scaldato. E' una questione di principio, i miei genitori mi hanno insegnato a tacere quando si parla di qualcosa che non conosco. Tu non capendo niente di fotografia ti metti a sparare accuse. Vedo se riesco a caricare la foto originale e poi scommettiamo che il tuo "palesemente" passa a "mmmm,mi sa che avevi ragione"?
            Senti facciamola finita:quella foto e' ritoccata e quella in "lo famo strano" pure;non capisco di fotografia quindi non posso dirti come ecco...;di culturismo mi sa che sei tu che capisci poco,soprattutto del tuo fisico:vuoi che ti ripeta quello che si vede dal video? fianchi larghi,shape scarso,braccia secche soprattutto per via del tricipite...questo e' quello che vedo e mi pare una critica fondata e costruttiva basata su video e foto che posti o sono accettati solo i "grande bro"?

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

è vero che le proporzioni finali dipendono da quelle ossee, quindi genetica...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Passapa
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 480
                • 51
                • 56
                • Send PM

ma in parte sono state fatte critiche costruttive. A suo avviso le gambe sono eccessive per il busto e sono d'accordo anche se negli anni il gap è stato limato tanto, che le braccia siano sottodimensionate rispetto al resto anche ma di strada ne è stata fatta. Per i fianchi non so che dire....
                Sì è vero, però oltre ai fianchi larghi che non so dove vengano visti, il modo con il quale vengono esposte tali critiche ("imbarazzantemente più secchi", "non sei X come ti piace professarti nei tuoi diari" ecc...) è simbolo che vengono fatte critiche più per creare flames che per indirizzare un'atleta a migliorarsi.

Poi per carità magari mi sbaglio ed è solo il suo modo di esprimersi.
                55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Senti facciamola finita:quella foto e' ritoccata e quella in "lo famo strano" pure;non capisco di fotografia quindi non posso dirti come ecco...;di culturismo mi sa che sei tu che capisci poco,soprattutto del tuo fisico:vuoi che ti ripeta quello che si vede dal video? fianchi larghi,shape scarso,braccia secche soprattutto per via del tricipite...questo e' quello che vedo e mi pare una critica fondata e costruttiva basata su video e foto che posti o sono accettati solo i "grande bro"?
                  ma assolutamente no, se li pubblico è proprio per ricevere delle critiche costruttive, lo scopo è proprio quello di migliorare. Ma adesso che ti invito a periziare la foto originale che fai? scappi? Adesso che l'ho ritrovata e ti do la mazzata finale auhauhauhauh il tempo di caricarla baby e poi hai tutto il diritto di non replicare. Grande bro!!!

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                    Sì è vero, però oltre ai fianchi larghi che non so dove vengano visti, il modo con il quale vengono esposte tali critiche ("imbarazzantemente più secchi", "non sei X come ti piace professarti nei tuoi diari" ecc...) è simbolo che vengono fatte critiche più per creare flames che per indirizzare un'atleta a migliorarsi.

Poi per carità magari mi sbaglio ed è solo il suo modo di esprimersi.
                    ma è normale che è qui per fare flames.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

ragazzi c'è un problema. La foto è stata ritrovata, 18 mpx, occupa 5,3 mb. Sul server qui non me la carica perchè evidentemente troppo grande ma il problema è che neanche su imageshack va per via delle dimensioni e dato che non ci penso minimamente a ritagliarla (tecnicamente è una modifica ed lo Steve Mccurry del forum potrebbe obiettare),come posso caricarla? Grazie.

Commenta

• Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

Mandamela per email che la uppo su un mio sito web
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

ma è normale che è qui per fare flames.
                          Ti assicuro di no;ti ho pure detto che hai addome e schiena molto buoni,insomma ho espresso un giudizio globale;fatti un esame anche tu pero' sul flame e guarda come mi parli...non mi pare tu sia sereno ...anzi..

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66475
                            • 2,850
                            • 2,630
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

nonostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

scusate...ma che senso avrebbe (contrasto a parte) addirittura modificarla?
                              stiamo parlando di una persona che sta preparando una competizione..

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

mkk la funzione clona sarebbe?
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X