Originariamente Scritto da MotardBiker
Visualizza Messaggio
5 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, quando lo si è detto delle foto di marco romano (chiaramente più evidenti e palesi), tutti ad accusarlo.
Senza voler entrare nel merito ma, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, senza accuse.
Sia da una parte, che dall'altra.
Concordo perfettamente con te che ognuno può esprimere la sua opinione tranquillamente.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe leggi bene ho evidenziato la differenza tra i due casi. Quello che a me, personalmente, dà fastidio, è che non si possa esprimere la propria opinione. A prescindere dal fatto che sia fondata o meno e, soprattutto, a prescindere dal fatto che chi è "accusato" o criticato sia un moderatore o un "personaggio" in vista del forum.
Per me, io, tu, naturalmentebig, marco romano, "di fronte al web" siamo la stessa cosa.
[Nel caso specifico però, forse la critica a monte è stata un po' forzata]Last edited by otrebla1984; 23-04-2012, 11:42:44.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioi dettagli cominciano a vederesi .. a quanti cho/pro fat stai? se si puo dire eh..
Nik per le misure non so,ora quello che mi preoccupa sono i numerini sul display della bilancia che ancora segnano qualche etto sopra i 50+40 (non scrivo i 90 perchè ti servirei la battuta su un piatto d'argento,statua di guano che non sei altro ahhaa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioNik per le misure non so,ora quello che mi preoccupa sono i numerini sul display della bilancia che ancora segnano qualche etto sopra i 50+40 (non scrivo i 90 perchè ti servirei la battuta su un piatto d'argento,statua di guano che non sei altro ahhaa).
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi Nat !!
Non so cosa darei per avere "soltanto" il fisico che avevi nelle foto postate a 5 weeks out dello scorso anno...
Detto ciò, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la preparazione e per la gara, consapevole che raggiungerai una condizione ancora migliore dell'anno scorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe leggi bene ho evidenziato la differenza tra i due casi. Quello che a me, personalmente, dà fastidio, è che non si possa esprimere la propria opinione. A prescindere dal fatto che sia fondata o meno e, soprattutto, a prescindere dal fatto che chi è "accusato" o criticato sia un moderatore o un "personaggio" in vista del forum.
Per me, io, tu, naturalmentebig, marco romano, "di fronte al web" siamo la stessa cosa.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ci siamo innervositi..ho colto nel segno?he he ...ad ogni modo non e' la prima votla che modifichi una foto,non ultima quella di poco tempo fa su "lo famo strano" tutta contrastata;essendo un abitudinario della modifica fotografica quell'addome sembra molto diverso dai video,appunto modificato...e anche se non lo fosse(per me lo e') rimane il fatto che ne hai modificate a iosa di foto,anche prima di diventare mod quindi il dubbio viene sempre ....
tornando it passo al giudizio sul fisico: amio modo di vedere l'impatto visivo non e' buono ,questo perche' hai fianchi larghi,non sei un "clavicolare" come ti piace proffessarti nei tuoi diari,gli arti superiori sono imbarazzantemente piu' secchi di quelli inferiori,il tricipite e' latente,l'upper in generale sfigura con il sotto soprattutto per via di quads/fianchi. L'effetto shape e' compromesso nella posa frontale proprio per questi motivi;e' meno evidente questo difetto da dietro perche' la schiena e' buona e i femorali non hanno ovviamente l'impatto che i quads hanno sul front. Buono,anzi ottimo l'addome.
Non farai piu' video dopo questo perche' la condizione migliorera' in maniera netta ed evidente;ricordati quando posti o parli che qua c'e' anche gente esperta e di una certa eta',che non ama essere presa per i fondelli. Evito di risponderti sulle provocazioni su merda etc. Ciao
Commenta
-
-
Huhuhhu... che frecciatine...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
No, nessuna in realtà , ragazzi qui si esprime un parere su una foto( per me evidentemente ritoccata) e sul fisico; lo si fa di continuo con tanti utenti; l'unica differenza e' che con alcuni, come dice naoto, si può dire di tutto con altri solo "grande bro"... Se rileggi i post qui chi offende non sono certo io, credo non abbia fatto una bella figura a offendere e altro... Sono solo opinioni, ripeto... Scusate la scrittura ma sono dal Cell..
Commenta
-
-
@Chobo : ritengo che naturalmentebig non abbia proprio bisogno di postare foto "modificate" in questo 3d (a parte che sono le identiche foto che posta su Facebook),e perlopiù in vista di una gara, quindi giustamente passibile di critiche, sia negative sia positive, e comunque nel forum in generale ne ha postato di foto veritiere, per cui io non ho dubbi sulla veridicità delle foto postate in questo topic
Se ha messo delle foto ritoccate su "Famolo strano", non pensi che siano correlate al 3d a scopo goliardico?
Ps : quell'addome me lo sogno, ma stravedo sempre per i tuoi lombari striati alla Cutler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi siamo innervositi..ho colto nel segno?he he ...ad ogni modo non e' la prima votla che modifichi una foto,non ultima quella di poco tempo fa su "lo famo strano" tutta contrastata;essendo un abitudinario della modifica fotografica quell'addome sembra molto diverso dai video,appunto modificato...e anche se non lo fosse(per me lo e') rimane il fatto che ne hai modificate a iosa di foto,anche prima di diventare mod quindi il dubbio viene sempre ....
tornando it passo al giudizio sul fisico: amio modo di vedere l'impatto visivo non e' buono ,questo perche' hai fianchi larghi,non sei un "clavicolare" come ti piace proffessarti nei tuoi diari,gli arti superiori sono imbarazzantemente piu' secchi di quelli inferiori,il tricipite e' latente,l'upper in generale sfigura con il sotto soprattutto per via di quads/fianchi. L'effetto shape e' compromesso nella posa frontale proprio per questi motivi;e' meno evidente questo difetto da dietro perche' la schiena e' buona e i femorali non hanno ovviamente l'impatto che i quads hanno sul front. Buono,anzi ottimo l'addome.
Non farai piu' video dopo questo perche' la condizione migliorera' in maniera netta ed evidente;ricordati quando posti o parli che qua c'e' anche gente esperta e di una certa eta',che non ama essere presa per i fondelli. Evito di risponderti sulle provocazioni su merda etc. Ciao
Foto modificate da me sul forum???? Forum tra l'altro pieno? Fianchi larghi? Ci siamo svegliati più polemici del solito eh? Rispondiamo con calma.
La foto modificata nei contrasti è questa:
Chi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?:asd: E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare? Sono il primo a sputtanarmi
modificata con pixlr-o-matic, app creata dalla autodesk (la stessa di autocad) per android. E' l'equivalente di Instagram per capirci, la modifica di saturazione/contrasto è evidente,non ci vedo nulla di male no?Anche perchè in "lo famo strano" non ci sono alcune pretese tecniche, sostanzialmente si mettono foto appunto strane che da sole non meriterebbero l'apertura di un 3d in photo gallery, sbaglio? No.
Capitolo fianchi larghi. Essendo un agonista,la condizione va valutata o il giorno della competizione o immediatamente a ridosso....all'uopo pubblicherei questa, 2010, nella settimana fra selezioni e campionato italiano:
il giorno prima del campionato italiano 2010,foto fatta con il cellulare:
che le braccia non siano grandi è cosa assodata, i fianchi larghi poi li vediamo il giorno della gara. Ora ti prego pesca solo qualcuna del monte di foto che ho modificato "anche prima di diventare mod", non dovresti penare tanto per via della grossa quantità. Ma poi una domanda mi viene spontanea, ieri sera la foto incriminata era palesemente modificata ed ora ".e anche se non lo fosse(per me lo e')" ???? forse ti sei accorto di aver detto una castroneria? Alla luce di ciò,dopo aver smontato le tue ridicole accuse, ne rimangono alcune pendenti alle quali ti puoi sempre appendere per cui ti ripeto, dato che il forum è pieno di foto modificate, pescane qualcuna e vediamo di chi ha ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Non farai piu' video dopo questo perche' la condizione migliorera' in maniera netta ed evidente;ricordati quando posti o parli che qua c'e' anche gente esperta e di una certa eta',che non ama essere presa per i fondelli.
Commenta
-
-
Non capisco nulla di fotografia: a me la foto dell'addome sembra Palesemente modificata e non ci vuole un esperto per vedere che l'addome appare ritoccato. Che i fianchi larghi so giudichino in gara e' una cavolaia. Tu li hai larghi punto. Le altre critiche che to ho fatto rileggitele che non hai capito vedo. La fritta se non hai un lavoro puoi raccoglierla nel mio giardino ( si scherza eh, come tu fai con me, si intende )...
---------- Post added at 12:23:53 ---------- Previous post was at 12:19:06 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaggiungo e rilancio, non pubblico video della preparazione? Certo che lo farò, fino a 4 settimane e poi resoconto gara, più di questo cosa vuoi? E' pur vero che potresti accusarmi di video modificati ma a questo punto non saprei più che dire.
Commenta
-
Commenta