5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko853
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 2527
    • 120
    • 140
    • Cava de' Tirreni
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    non avendo punti di forte impatto me la gioco nell-insieme,per questo pubblico filmati di questo genere. Il problema che affligge questo tipo di riprese [ la perdita generale di dettagli, live ogni atleta ha potuto constatare una resa di certo diversa.
    io direi che te la giochi nell'insieme perchè hai raggiunto un fisico equilibrato e proporzionato, ed è una grande qualità. Alla fine conta il total package in gara, credo. Di punti di forte impatto ne hai eccome, ti parlo dei miei gusti personali ovviamente.
    Last edited by Niko853; 22-04-2012, 14:40:26.
    sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5280974_n.jpg http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...2_845957_n.jpg queste sono del 22 aprile dello scorso anno. Qui ero più tirato davanti e meno dietro.
      La prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

qui di squallido semmai c'è la tua conoscenza nel settore fotografico. Da dove si evincerebbe ciò?
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          io direi che te la giochi nell'insieme perchè hai raggiunto un fisico equilibrato e proporzionato, ed è una grande qualità. Alla fine conta il total package in gara, credo. Di punti di forte impatto ne hai eccome, ti parlo dei miei gusti personali ovviamente.
          grazie

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Io dico che stai andando forte, comunque vedremo il risultato finale
          appunto,vedremo nel finale.
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          La prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.
          se vuoi posto i file originali (non ridimensionati)delle foto così li puoi periziare con calma. critiche di qiesto genere credimi le adoro,per riempiri di letame mi basterbbe un filmato di qualche secondo in cui semplicemente alzo la maglia ed ecco che l'omino con il camion dello spurgo suona il clackson sotto casa tua avvisandoti del carico maleodoranre appena giunto a destinazione.Dubito che lo farò perchè altrimenti darei importanza a quello che dici quando invece mi preme maggiormente il verdetto dei giudici.
          Last edited by naturalmentebig; 23-04-2012, 03:00:41.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ma giusto perchè sono sveglio e l'omino del camion è impaziente di scaricartene un pò sopra:
            stesso periodo quindi 4/5 weeks out

mi fermo qui perchè è evidente dalle tue parole l'assoluta estraneità al discorso agonistico/fotografico. Persistere nel farti notare la bestemmia che hai appena scritto sarebbe come accanirsi con vari m16 sull'ambulanza della croce rossa priva di gomme e cerchi, una barbaria in pratica.

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

Ottimo Nat, complimentoni veramente

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4949
                • 609
                • 319
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Ci sono tantissime foto di Davide su bw, l'addome è sempre stato un punto di forza inoltre più volte è stato detto che una delle sue pose migliori è quella addominali e gambe.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Gli addominali di Nat sono una delle poche "cose", qui su bw, che mi hanno sempre fatto rosicare: utilizzati a fini etero potrebbero fare una carneficina, fortunatamente non e cosa da lui (che come nel PL, preferisce sfruttare al massimo la catena posteriore ).
                  Non e certo il tipo che si mette a rubare sulle foto, mi ci giocherei il culx (e tutti sanno quanto sia rischisa un'affermazione del genere su uno dei suoi 3d )

Nat, per curiosita, a misure come stai messo? (quelle dei muscoli, non delle "appendici")

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

Gli addominali di Nat sono una delle poche "cose", qui su bw, che mi hanno sempre fatto rosicare: utilizzati a fini etero potrebbero fare una carneficina, fortunatamente non e cosa da lui (che come nel PL, preferisce sfruttare al massimo la catena posteriore ).
                    Non e certo il tipo che si mette a rubare sulle foto, mi ci giocherei il culx (e tutti sanno quanto sia rischisa un'affermazione del genere su uno dei suoi 3d )

Nat, per curiosita, a misure come stai messo? (quelle dei muscoli, non delle "appendici")
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• MotardBiker
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 690
                      • 68
                      • 4
                      • brugherio
                      • Send PM

i dettagli cominciano a vederesi .. a quanti cho/pro fat stai? se si puo dire eh..
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• clbx31
                        Giggino Napoletano
                        • Aug 2008
                        • 1691
                        • 153
                        • 185
                        • Napoli
                        • Send PM

Non voglio fare l'avvocato di Davide poichè non c'e' necessità.
                        Mi piacerebbe capire, a titolo di pura curiosità personale, quali sono gli elementi per i quali affermi ciò.
                        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Beh, quando lo si è detto delle foto di marco romano (chiaramente più evidenti e palesi), tutti ad accusarlo.

Senza voler entrare nel merito ma, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, senza accuse.

Sia da una parte, che dall'altra.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Beh, quando lo si è detto delle foto di marco romano (chiaramente più evidenti e palesi), tutti ad accusarlo.

Senza voler entrare nel merito ma, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, senza accuse.

Sia da una parte, che dall'altra.
                            Mai paragone fu meno azzeccato, perdonami eh...

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Mai paragone fu meno azzeccato, perdonami eh...
                              Se leggi bene ho evidenziato la differenza tra i due casi. Quello che a me, personalmente, dà fastidio, è che non si possa esprimere la propria opinione. A prescindere dal fatto che sia fondata o meno e, soprattutto, a prescindere dal fatto che chi è "accusato" o criticato sia un moderatore o un "personaggio" in vista del forum.

Per me, io, tu, naturalmentebig, marco romano, "di fronte al web" siamo la stessa cosa.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

le proprie opinioni è giusto esprimerle in tutta libertà e senza alcuna restrizione ma quando si scoreggia dalla bocca,bhè in quel caso è necessario porre un freno o meglio un tappo. Metto video anche per questo motivo,se poi devo essere accusato financo di video editing,che mi si cambi il nick in naturalmentespielberg.

Commenta

Working...
                                X