Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
5 weeks out
Collapse
X
-
Last edited by Niko853; 22-04-2012, 14:40:26.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohttp://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5280974_n.jpg http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...2_845957_n.jpg queste sono del 22 aprile dello scorso anno. Qui ero più tirato davanti e meno dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio direi che te la giochi nell'insieme perchè hai raggiunto un fisico equilibrato e proporzionato, ed è una grande qualità. Alla fine conta il total package in gara, credo. Di punti di forte impatto ne hai eccome, ti parlo dei miei gusti personali ovviamente.
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIo dico che stai andando forte, comunque vedremo il risultato finale
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.Last edited by naturalmentebig; 23-04-2012, 03:00:41.
Commenta
-
-
ma giusto perchè sono sveglio e l'omino del camion è impaziente di scaricartene un pò sopra:
stesso periodo quindi 4/5 weeks out
mi fermo qui perchè è evidente dalle tue parole l'assoluta estraneità al discorso agonistico/fotografico. Persistere nel farti notare la bestemmia che hai appena scritto sarebbe come accanirsi con vari m16 sull'ambulanza della croce rossa priva di gomme e cerchi, una barbaria in pratica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Gli addominali di Nat sono una delle poche "cose", qui su bw, che mi hanno sempre fatto rosicare: utilizzati a fini etero potrebbero fare una carneficina, fortunatamente non e cosa da lui (che come nel PL, preferisce sfruttare al massimo la catena posteriore ).
Non e certo il tipo che si mette a rubare sulle foto, mi ci giocherei il culx (e tutti sanno quanto sia rischisa un'affermazione del genere su uno dei suoi 3d )
Nat, per curiosita, a misure come stai messo? (quelle dei muscoli, non delle "appendici")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGli addominali di Nat sono una delle poche "cose", qui su bw, che mi hanno sempre fatto rosicare: utilizzati a fini etero potrebbero fare una carneficina, fortunatamente non e cosa da lui (che come nel PL, preferisce sfruttare al massimo la catena posteriore ).
Non e certo il tipo che si mette a rubare sulle foto, mi ci giocherei il culx (e tutti sanno quanto sia rischisa un'affermazione del genere su uno dei suoi 3d )
Nat, per curiosita, a misure come stai messo? (quelle dei muscoli, non delle "appendici")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.
Mi piacerebbe capire, a titolo di pura curiosità personale, quali sono gli elementi per i quali affermi ciò.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Beh, quando lo si è detto delle foto di marco romano (chiaramente più evidenti e palesi), tutti ad accusarlo.
Senza voler entrare nel merito ma, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, senza accuse.
Sia da una parte, che dall'altra.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, quando lo si è detto delle foto di marco romano (chiaramente più evidenti e palesi), tutti ad accusarlo.
Senza voler entrare nel merito ma, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, senza accuse.
Sia da una parte, che dall'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMai paragone fu meno azzeccato, perdonami eh...
Per me, io, tu, naturalmentebig, marco romano, "di fronte al web" siamo la stessa cosa.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
le proprie opinioni è giusto esprimerle in tutta libertà e senza alcuna restrizione ma quando si scoreggia dalla bocca,bhè in quel caso è necessario porre un freno o meglio un tappo. Metto video anche per questo motivo,se poi devo essere accusato financo di video editing,che mi si cambi il nick in naturalmentespielberg.
Commenta
-
Commenta