5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Sergio son rilassato e la smetto...ti chiedo in tutta sincerita',a te la foto appare a vista normale?A me no,e come me a molti altri,tutto li' davvero,nessun flame,come lo dicevo a leonardos e altri che modificavano lo dico ora,tutto lì.
    si ma fai i nomi però..

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

ma anche no, sono un moderatore e se c'è la possibilità di usare un mezzo lo si usa semplicemente. Giusto per vedere la mole dell'utenza che dava ragione al "coraggioso che non guarda in faccia a nessuno" ed infatti pian piano sta uscendo la voglia di fare flames, semplicemente questo, ma proprio semplicemente.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• otrebla1984
        YEP
        • Nov 2006
        • 1035
        • 142
        • 265
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Natur, francamente, questa cosa di rivelare rep, è davvero squallida. Altro che foto (di cui, personalmente, non frega nulla. Ti avrei preferito con le ali, però. ).
        Io sono uno di quei due che l'ha reppato; semplicemente perchè ha avuto coraggio e non ha guardato in faccia a nessuno. Cose che apprezzo assai ma, assai proprio, sul forum.

Però un minimo di decoro; ma proprio il giusto.

Avevo finito le rep,sennò ne sarebbero risultate tre..Da "storpio" quale sono stato appellato insieme ad altri in precedenza,ri-quoto.Sottolineando che la brutta figura forse,ma dico forse,almeno sul piano etico-comportamentale non la sta facendo Chobo..tra mancanze di rispetto immotivate(vedi incipit) al palesare/ostentare i poteri da mod..
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Questa foto NON E' RITOCCATA, te lo dico come grafico, non sono un superprofessionista, ma credimi, sia di foto che di Photoshop me ne intendo un totale....chi sostiene che è ritoccata è :

1) Uno che rosica.

2) uno che non ha un idea di cosa siano fotografia e photoshop.

Scegli un numero.

Click image for larger version

Name:	208408_1944293696872_1528380756_32083883_5280974_n.jpg
Views:	2
Size:	61.8 KB
ID:	15927325

Commenta

• Pivellino2
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 446
            • 82
            • 18
            • Send PM

Se posso esprimere una mia opinione (dato che sono stato cartellinato per averla espressa), penso che Naturalmentebig dovrebbe sorvolare sulle provocazioni/opinioni ... sarà il palco e solo il palco a giudicare.
            Apprezzo lui, così come chi lo segue per essere sempre stato superiore a tutto ciò puntando e interessandosi esclusivamente del palco, tutto il resto ... "è noia"!.
            Detto ciò, mi tolgo dalle scatole!

Sergio
            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
              Se posso esprimere una mia opinione (dato che sono stato cartellinato per averla espressa), penso che Naturalmentebig dovrebbe sorvolare sulle provocazioni/opinioni ... sarà il palco e solo il palco a giudicare.
              Apprezzo lui, così come chi lo segue per essere sempre stato superiore a tutto ciò puntando e interessandosi esclusivamente del palco, tutto il resto ... "è noia"!.
              Detto ciò, mi tolgo dalle scatole!

Sergio
              Ah.... quindi io posso mandare a fanculo chi voglio, accusarlo di tutto e lui dovrebbe sorvolare? E' una nuova legge entrata in vigore? Codice civile? Penale? E' una moda? O una delle solite fesserie che si scrivono da dietro la tastiera quando si vuole essere liberi di insultare le altre persone?

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

...permalosissimi...mah

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  nonostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.

Sergio, a me questa foto che posto sembra molto diversa da quella/e naturali postate da Luigi....sbaglio?...O saro' abbagliato ma questa mi pare tutto fuor che naturale....

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88119
                    • 2,192
                    • 2,862
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Io darei a Cesare quello che è di Cesare, anzi, anche di più.... visto che Dav è moderatore ha evitato di abusare anche della sua funzione, in un altro caso avremmo suggerito di bombardare di infrazioni.

Ma sarà possibile ogni volta che si postano due foto in questa sezione essere assalito da orde di rosicatori? Ragazzi, datevi una rilassata....

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88119
                      • 2,192
                      • 2,862
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Sergio, a me questa foto che posto sembra molto diversa da quella/e naturali postate da Luigi....sbaglio?...O saro' abbagliato ma questa mi pare tutto fuor che naturale....
                      Ripeto :

chi sostiene che è ritoccata è :

1) Uno che rosica.

Scegli un numero.

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

eh no jack,qui stai ritrattando. Luigi ha postato la prima foto sulla quale hai basato le tue accuse. Chiama i produttori di mission impossible 3, dovrebbe avanzargli il marchingegno che ha usato Cruise per arrampicarsi sulle vetrate.
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88119
                          • 2,192
                          • 2,862
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          nonostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.

le frecce indicano il nulla

Ri-ri-ripeto chi sostiene che anche questa foto è ritoccata è :

1) Uno che rosica.

Scegli un numero.

Commenta

Working...
                          X