Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
5 weeks out
Collapse
X
-
-
-
Non voglio entrare nella discussione e/o creare ulteriori flames ma secondo me le critiche ad cazzum non sono certamente migliori dei "stai da dio bro". Per non parlare delle presunte accuse sulle foto.
Critiche si, ma costruttive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Accetta un consiglio, stai sereno: io ho espresso un mio giudizio sul tuo fisico( e dovresti far tesoro delle critiche) e di una foto a mio avviso modificata: non mi pare ci siano i presupposti per prendersela così e farne un caso di stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioNon voglio entrare nella discussione e/o creare ulteriori flames ma secondo me le critiche ad cazzum non sono certamente migliori dei "stai da dio bro". Per non parlare delle presunte accuse sulle foto.
Critiche si, ma costruttive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioed invece si perchè qui non siamo in trash e di queste accuse destabilizzatrici io mi ci pulisco il beneamato. Non perchè stai accusando me nel vivo, anche in "lo famo strano" qualche giorno fa hai accusato Niko ingiustamente e mi sono giustamente scaldato. E' una questione di principio, i miei genitori mi hanno insegnato a tacere quando si parla di qualcosa che non conosco. Tu non capendo niente di fotografia ti metti a sparare accuse. Vedo se riesco a caricare la foto originale e poi scommettiamo che il tuo "palesemente" passa a "mmmm,mi sa che avevi ragione"?
Commenta
-
-
è vero che le proporzioni finali dipendono da quelle ossee, quindi genetica...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma in parte sono state fatte critiche costruttive. A suo avviso le gambe sono eccessive per il busto e sono d'accordo anche se negli anni il gap è stato limato tanto, che le braccia siano sottodimensionate rispetto al resto anche ma di strada ne è stata fatta. Per i fianchi non so che dire....
Poi per carità magari mi sbaglio ed è solo il suo modo di esprimersi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSenti facciamola finita:quella foto e' ritoccata e quella in "lo famo strano" pure;non capisco di fotografia quindi non posso dirti come ecco...;di culturismo mi sa che sei tu che capisci poco,soprattutto del tuo fisico:vuoi che ti ripeta quello che si vede dal video? fianchi larghi,shape scarso,braccia secche soprattutto per via del tricipite...questo e' quello che vedo e mi pare una critica fondata e costruttiva basata su video e foto che posti o sono accettati solo i "grande bro"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioSì è vero, però oltre ai fianchi larghi che non so dove vengano visti, il modo con il quale vengono esposte tali critiche ("imbarazzantemente più secchi", "non sei X come ti piace professarti nei tuoi diari" ecc...) è simbolo che vengono fatte critiche più per creare flames che per indirizzare un'atleta a migliorarsi.
Poi per carità magari mi sbaglio ed è solo il suo modo di esprimersi.
Commenta
-
-
ragazzi c'è un problema. La foto è stata ritrovata, 18 mpx, occupa 5,3 mb. Sul server qui non me la carica perchè evidentemente troppo grande ma il problema è che neanche su imageshack va per via delle dimensioni e dato che non ci penso minimamente a ritagliarla (tecnicamente è una modifica ed lo Steve Mccurry del forum potrebbe obiettare),come posso caricarla? Grazie.
Commenta
-
-
Mandamela per email che la uppo su un mio sito webPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma è normale che è qui per fare flames.
Commenta
-
-
nonostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mkk la funzione clona sarebbe?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta