5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

e chobo e tutta la crew annessa, ho trovato un filmato. Lo metto in upload (mi avete fatto ripescare l'hd esterno...). Ora vado a mangiare e poi lo pubblico. Ahimè sono 2 le possibilità:
    zero commenti per mancaza di appigli (facilmente pronosticabile)
    accuse di video modificati
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io darei a Cesare quello che è di Cesare, anzi, anche di più.... visto che Dav è moderatore ha evitato di abusare anche della sua funzione, in un altro caso avremmo suggerito di bombardare di infrazioni.

Ma sarà possibile ogni volta che si postano due foto in questa sezione essere assalito da orde di rosicatori? Ragazzi, datevi una rilassata....
      Amen
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Scusami Nat, ma nella foto incriminata, con la mano sinistra, cosa staresti facendo? No perche uno che ti conoscesse, si potrebbe anche pensare male...

ma piú che altro ... voi l'avete mai visto dal vivo?no perché in tal caso dovete solo stare zitti ...

p.s.tutto é nato da qualche parola scritta DI TROPPO ... se, chobo, ti fossi limitato a scrivere FOTO RITOCCATA sarebbe stato meglio (era un tuo parere, ok) ... poi hai aggiunto AGONISTA SQUALLIDO e via dicendo ... beh, te le sei cercate

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

tutto modificato, si sa.
          Però: le accuse arrivan sempre dalle solite parti, che non postan mai una foto (lo so ora qualcuno commenterà: "è vabbè ma lo decido io se e quaando pubblicarle, roba ritrita)
          tutti son perfetti
          tutti sono giudici
          tutti stilano già una classifica con le foto
          tutti, giustamente, ma coi toni sbagliati rimarcano solo i difetti, non vedeno i miglioramenti (ma siamo umani in fondo ci piace così, anche a me)

ps.. io sono il primo a cazziare Davide, e questo lo sottolineo, quando se lo merita.. ma credo che qui si esageri.. ma poi siamo su BW, qui tutto è al contrario di tutto stile Matrix

chiedi a Neo di farti 2 foto e bona..
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            ho già espresso pagine fa il mio parere sulla condizione di nat e non voglio entrare nella polemica..dico solo che ,da profano anche a me certe foto mi dan un po' l'idea di essere "strane" e non mi pare corretto l'attacco subito da chobo (addirittura 3 mod ed un amministratore contro 1 utente)..
            con questo non voglio certo sminuire i risultati di nat
            Bene, ora chiarisci per cortesia cosa significa per te "strane"
            Poi ti faccio notare che "riprendere" un utente che si sta comportando in modo non consono, un utente che fa flames continui e che infrange il regolamento non si chiama "attaccare".

Ora se mi dai delucidazioni sul tuo uso della lingua italiana te ne sarei grato.
            Ti ricordo però che criticare palesemente, senza motivo, pubblicamente, ripetutamente l'operato dello staff equivale a flames, se hai da dire qualche cosa allo staff lo puoi fare in privato, tuttavia possiamo fare un eccezione e sentire se hai da dire qualche cosa di iluminante e nuovo oltre che sostenere un utente che sta palesemente flammando e trollando.

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

ringrazio dell'infrazione ricevuta
              è bello esprimere la propria opinione in tutta libertà, soprattutto quando la si fa pacatamente e specificando di non voler entrare in nessuna polemica
              che poi pochi giorni fa avevo postato questo:
              stai messo molto bene...quando sei in massa imho perdi molto
              bah..no comment..

ps: sergio ti inviterei a riflettere un po' sul tuo comportamento..sei grande e vaccinato e ti diverti ad infrazionare appena qualcuno la pensa diversamente da te??in ogni caso non sarò di certo io ad impedirti di giocare ed anzi ti pongo su un bel piatto d'argento questo bel post da infrazione

in futuro eviterò di commentare post di determinati utenti, saluti
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

sergio su chobo, non mi esprimo, ma mkk si è preso un hamas solo per aver espresso un opinione in modo educato, a meno che non sia stato editato il suo post, mi pare davvero esagerato

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

ringrazio dell'infrazione ricevuta
                  è bello esprimere la propria opinione in tutta libertà, soprattutto quando la si fa pacatamente e specificando di non voler entrare in nessuna polemica
                  che poi pochi giorni fa avevo postato questo:

bah..no comment..

ps: sergio ti inviterei a riflettere un po' sul tuo comportamento..sei grande e vaccinato e ti diverti ad infrazionare appena qualcuno la pensa diversamente da te??in ogni caso non sarò di certo io ad impedirti di giocare ed anzi ti pongo su un bel piatto d'argento questo bel post da infrazione

Guarda, non sto certo qui a perdere tempo a giocare all'infrazione, se non capisci neppure le basi minime dell'educazione....

Commenta

• ekans
                    Registered User
                    • Sep 2010
                    • 1575
                    • 190
                    • 644
                    • Send PM

Click image for larger version

Name:	394217_2902209404166_1528380756_32830614_2077804480_n.jpg
Views:	1
Size:	44.6 KB
ID:	15927327

Click image for larger version

Name:	img6061w.jpg
Views:	1
Size:	119.5 KB
ID:	15927328

Peccato che la foto postata da Luigi non sia la stessa e non si può fare un confronto preciso, si vede però che la differenza tra le 2 è poca. Da totale inesperto in materia di fotografia/fotoritocco non me la sento di lanciare accuse, anche se a primo impatto la differenza mi sembrava evidente.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88119
                      • 2,192
                      • 2,862
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      sergio su chobo, non mi esprimo, ma mkk si è preso un hamas solo per aver espresso un opinione in modo educato, a meno che non sia stato editato il suo post, mi pare davvero esagerato
                      Ripeto.... se qualche parte dell'operato dello staff non ti sembra corretto, ci contatti e ne parliamo, dove è la novità?

Credo che anche qui arriverà un infrazione, non è che il regolamento cambia.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88119
                        • 2,192
                        • 2,862
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]118274[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]118275[/ATTACH]

Peccato che la foto postata da Luigi non sia la stessa e non si può fare un confronto preciso, si vede però che la differenza tra le 2 è poca. Da totale inesperto in materia di fotografia/fotoritocco non me la sento di lanciare accuse, anche se a primo impatto la differenza mi sembrava evidente.
                        Sono due foto diverse? VERAMENTEEEEEE?

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

il fatto è questo ragazzi, l'utente theycallmechobo o come merda si scrive, è venuto qui per fare flames, per mettere zizzania e screditare un utente. Ora lui ed il suo bel gruppetto,partiti in pompa magna con le accuse, stanno considerando evidentemente il gioco non consono all'accusato (non per via della mia carica di moderatore ma semplicemente per la quantità mostruosa di foto e video a disposizione) e potete vedere come tutti mettono le mani avanti per pararsi un minimo "eh ma questa è la mia opinione,non sono un esperto in fotografia". Alla luce di ciò,ragazzi cari, quando accusate una o più persone, accertatevi di essere sicurissimi delle accuse altrimenti l'omino con il camion zeppo di merda di cui prima, in un attimo vi viene a bussare sotto casa. Rileggete quello che avete scritto " non sono un esperto di fotografia ma secondo me sono modificate" ma dico io....se non sei un esperto in un campo, non è meglio star zitti? il filmato sta la 30% baby..... falta poco...
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120574
                            • 3,403
                            • 3,450
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Dire che una foto è ritoccata non è fare un commento sul fisico, ma accusare qualcuno di manipolazione. Nè più nè meno è un flames che manda in flames tutto un 3d. Lo ripeto: non è una opinione ma un flames, in assenza di prove certe. I commenti si fanno sul fisico, sulla condizione etc...Il resto, è benzina incendiaria. E' come dire "per me Sean è un mafioso": è una opinione o è una calunnia (in termini forumistici, un flames)?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88119
                              • 2,192
                              • 2,862
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Direi che questo post si sta rivelando utile alla fine, ci permette di individuare tutta quella serie di utenti che fingono ancora che "aggredire, insultare, flammare" sia possibile previo precisazione : "è solo un opinione".

Commenta

• ekans
                                Registered User
                                • Sep 2010
                                • 1575
                                • 190
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Sono due foto diverse? VERAMENTEEEEEE?
                                La mia era una puntualizzazione, se si vuole porre fine ad ogni discussione si può postare l'originale della stessa foto.

Commenta

Working...
                                X