Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
[reload]elfe 6 weeks out!
Collapse
X
-
Ottimo. Sembra mancare qualcosa ancora sul gluteo-femorale..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
concordo con Memphis, sul culo hai anciora da togliere, spero x te che con la ricarica la situazione migliori
In bocca al lupoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ragazzi, concordo con voi ma....
questa è una gara di passaggio...GLI ITALIANI CI SONO IL 24 GIUGNO!! cioè mancano ancora 5 week.... io a 5 week out ad una situazione cosi ci metterei la firma...! ovviamente forse non riuscirà a vincere la categoria ma l'importante x Gaetano è la qualifica x gli italiani...
ennio
Commenta
-
-
ennio per me elfe ha un ottimo potenziale, se riesce a rimanere ttranquillo e rilassato ha ampi margini non spevo degli degli itliani il 24 e commentavo solo la preprazione da garainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioennio per me elfe ha un ottimo potenziale, se riesce a rimanere ttranquillo e rilassato ha ampi margini non spevo degli degli itliani il 24 e commentavo solo la preprazione da gara
IMHO
Commenta
-
-
dunque...il gluteo a righe non ce l'ho..e vabbe'..ma il femo e' molto migliorato quest'anno...considerate che nella posa post non la stavo tirando! pero' si vede di lato che la bombatura e' migliorata...cio' ovviamente e' poco accentuato dal colore bianchiccio e dalla pelle non attaccata al muscolo...ma credo che quando si attacchera'/svenera' la gamba ci sara' un bel risultato!
poi cmq ho altre 4 week per stare in formissima per la gara che conta...!!!
un abbraccio!!!
p.s. ricarica?...ahahah per ora sono ancora in scarica...poi si vedra' cmq credo molto tranquilla!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Difatti era un indicazione per arrivare al top agli italiani . Ancora complimenti ed in bocca al lupo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ma probabilmente hai ragione, anche se avendo cambiato casa, sono cambiate le angolazioni delle luci e i posti dove farle...e mi trovo in grossa difficolta'!! ahahahah cmq sto puntando piu' alla qualita' a questa gara...per i volumi c'ho tempo...quelli non mi mancano il problema e' sempre stare nel peso
aggiornamento delle 2 di notte...dalle 6 ho iniziato la ricarica!
peso 70,9
Commenta
-
-
in questo foto sembri meglio
buon ricaricamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggionon ti piace dormire a te
in bocca al lupo! vai che stai da dio!
sono andato con la mia ragazza a un paese a una quarantina di chilometri da qui dopo che ha chiuso a lavoro, per andare in una famosa pasticceria del posto a caricarmi di 3 torte....ahhhhahah e sono tornato alle 22,40...finche' ho cenato...poi mi sono preparato un po di cose e ho fatto l'ultimo pasto di scarica alle 1,50...ed ecco fatto..
Commenta
-
Commenta