Nuovo video, luci favorevoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    #31
    beh joe dopottutto sono sguardi di ammirazione sempre meglio degli sguardi di disprezzo ahah.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Lo dici adesso, ma il giorno che ci arriverai, magari cambierai idea...
      Personalmente, al di fuori della palestra e del net (in generale), ridivento un "tizio normale", cerco di... non dico di nasconderlo, ma di farlo notare il meno possibile, il fisico. Se mi piace "farmi vedere" via internet o in palestra, lo trovo estremamente scomodo nella vita di tutti i giorni: basta una maglietta normale che ti guardano tutti, sempre, non puoi mai stare in pace... andare alla piscina e uno strazio (infatti non ci vado piu), al mare idem (ma li uso la muta )... e la cosa peggiore e che ti vengono a parlare, non solo le ragazze eh... (anche, ma soprattutto gli uomini) e il risultato e che la canottiera la metto moooolto raramente, in pubblico praticamente non la metto mai... ma capirai presto cio che voglio dire...
      addirittura.. questo sembra un discorso del classico vip che non sopporta più di essere riconosciuto..
      trasferisci a miami beach,passeresti di sicuro più inosservato..

      Commenta

      • CarlitosP
        Bodyweb Member
        • Sep 2011
        • 14
        • 2
        • 0
        • Verona
        • Send PM

        #33
        Sei un punto d'arrivo,e non da tutti raggiungibile.Hai per caso un diaro o una pagina in cui parli dei tuoi allenamenti?

        Commenta

        • IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da CarlitosP Visualizza Messaggio
          Sei un punto d'arrivo,e non da tutti raggiungibile.Hai per caso un diaro o una pagina in cui parli dei tuoi allenamenti?
          ebbè su questo non ci piove..

          Commenta

          • Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            ma ti vengono a parlare per via di quel viso marcio che ti ritrovi ahahah comunque tondo ed inizi ad essere stracciato.....e soprattutto poca forza....
            Esatto, mi dicono che ho un bel culo ma collocato nel posto sbagliato

            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            beh joe dopottutto sono sguardi di ammirazione sempre meglio degli sguardi di disprezzo ahah.
            Ahahah si, questo e vero


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            addirittura.. questo sembra un discorso del classico vip che non sopporta più di essere riconosciuto..
            trasferisci a miami beach,passeresti di sicuro più inosservato..

            No comunque parlavo del passato, quando ancora facevo "l'esibizionista" (solo muscoli nat, solo muscoli, stai calmo ) ed ero piu grozzo. Adesso, che sono piu leggero e un po' piu tirato, vestendomi normalmente riesco a non dare particolarmente nell'occhio... pero funziona solo finche rimango vestito ecco
            Grazie per il consiglio, adesso mollo tutto, mi compro 2-3 canotte e prendo il primo volo per gli States

            Commenta

            • IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Grazie per il consiglio, adesso mollo tutto, mi compro 2-3 canotte e prendo il primo volo per gli States
              mi sembra giusto

              Commenta

              • Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da CarlitosP Visualizza Messaggio
                Sei un punto d'arrivo,e non da tutti raggiungibile.Hai per caso un diaro o una pagina in cui parli dei tuoi allenamenti?
                Ti ringrazio CarlitosP
                Tecnicamente si, ne ho aperta una sul faccialibro, pero per adesso non ho veramente il tempo di occuparmene quindi e un po' come se non ci fosse...

                ---------- Post added at 13:44:10 ---------- Previous post was at 13:43:32 ----------

                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                mi sembra giusto

                Commenta

                • naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

                  #38
                  oh ma Dio santo ora fai riferimento a me quando parli di frocerie uhauhauhauhaauhauhauh
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta

                  • Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    oh ma Dio santo ora fai riferimento a me quando parli di frocerie uhauhauhauhaauhauhauh
                    Citando un esperto guadagno credibilita

                    Domani provero i 240kg di squat con pausa, in caso di successo apriro un 3d con tanto di video-prova palesemente ritoccato.

                    Nat, se e vero che anche i non etero hanno i Dio che vuole loro del bene, pregalo per me... ne avro bisogno (Viste pero le sue divine tendenze, non dimenticare di precisagli che IO sono etero, non vorrei dovergli "un favore" giunto il momento del fatidico incontro)

                    Commenta

                    • naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

                      #40
                      crepa ahahajaj 10 secondi di serietà. allo stato attuale dubito che riuscirei s compiere più di 3/4 colpi con 120 kg di squat e dato che la difficoltà per far crescere la forza aumenta esponenzialmente con il carico, non so esprimermi davvero.
                      .squatti con 240 kg il che significa che sei distante dal sottoscritto nell'ipotetico cammino della forza taaante volte più della strada percorsa dal sotoscritto. saranno i carbo scarsi,sarà l'ora ma rimane il fatto che sei letteralmente mostruoso.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta

                      • Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        crepa ahahajaj 10 secondi di serietà. allo stato attuale dubito che riuscirei s compiere più di 3/4 colpi con 120 kg di squat e dato che la difficoltà per far crescere la forza aumenta esponenzialmente con il carico, non so esprimermi davvero.
                        .squatti con 240 kg il che significa che sei distante dal sottoscritto nell'ipotetico cammino della forza taaante volte più della strada percorsa dal sotoscritto. saranno i carbo scarsi,sarà l'ora ma rimane il fatto che sei letteralmente mostruoso.
                        Ahahah, in compenso tu hai degli addominali che il sottoscritto non riuscirebbe ad avere neanche con l'ausilio di freccette collocate a caso sulle proprie foto

                        P.S. Ottima scelta per le preghiere

                        Commenta

                        • luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

                          #42
                          Ciao Joe, complimenti ottimo fisico!!! Gareggi? Comunque hai rep
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta

                          Working...
                          X