ti faccio i complimenti sulla fiducia...purtroppo qui in Germania i video che hai postato sono coperti da copyright e non sono visionabili
Nuovo video, luci favorevoli
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Gambe indietro...
No, sinceramente, è da un po' che non capisco quale sia l'utilità di postare video simili (intendo tu, la tua fisicità). Anche le pagine di complimenti sbellicati (ai quali aggiungo i miei, sia chiaro), cominciano a diminuire ciclicamente.
Neanche io ho velleità agonistiche. Mi alleno da oltre 9 anni e non sarò, non solo mai neanche poco più della metà di te, ma neanche così tirato. Grande Joe.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Grazie a tutti, bros
Vi metto anche un nuovo video di pause squat; l'allenamento degli ultimi tempi sta cominciando a pagare, sento aria di PR (facendo i dovuti scongiuri )
http://www.youtube.com/watch?v=5MwhWRI7iPg
---------- Post added at 00:02:43 ---------- Previous post was at 00:00:28 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti faccio i complimenti sulla fiducia...purtroppo qui in Germania i video che hai postato sono coperti da copyright e non sono visionabili
---------- Post added at 00:09:45 ---------- Previous post was at 00:02:43 ----------
Ci tengo a precisare che io non pretendo di essere superiore a nessuno, ne sul forum (che ospita ottimi agonisti) in altri lidi. Sono solo un semplice appassionato che fa video
Con questo ringrazio per tutti i complimenti e per le opinioni espresse (tra le quali alcune, che apprezzo in modo particolare... ma i loro autori lo sanno )
L'operazione tiraggio continua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrazie a tutti, bros
Vi metto anche un nuovo video di pause squat; l'allenamento degli ultimi tempi sta cominciando a pagare, sento aria di PR (facendo i dovuti scongiuri )
http://www.youtube.com/watch?v=5MwhWRI7iPg
---------- Post added at 00:02:43 ---------- Previous post was at 00:00:28 ----------
Eppure sul tubo me li da ancora disponibili in tutto il mondo (malgrado il copyright, anche in Germania). Mi sai dire, oltre a questo, quali sono che non puoi vedere? Cosi appena ho il tempo li riuppo anche senza musica (se ti va eh... altrimenti vado solo con questo np)
---------- Post added at 00:09:45 ---------- Previous post was at 00:02:43 ----------
Ci tengo a precisare che io non pretendo di essere superiore a nessuno, ne sul forum (che ospita ottimi agonisti) in altri lidi. Sono solo un semplice appassionato che fa video
Con questo ringrazio per tutti i complimenti e per le opinioni espresse (tra le quali alcune, che apprezzo in modo particolare... ma i loro autori lo sanno )
L'operazione tiraggio continua...
Ciao
p.s. ottima forma comunque...ho usato un proxy
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma ci vai ancora a pesca?li sbudelli gli scogli per via del peso?
Quando scendo ci vado sempre, pero devo imparare a moderarmi perche al rientro arrivo qui mezzo morto (anche perche di solito, avendo poco tempo pesco sia il giorno che la notte, con qualche ora di pausa per rifocillarmi e basta). L'ultima volta mi e costato 3 settimane di mal di gola, non ti dico altro.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiociao Joe, raramente ho avuto problemi con i tuoi video: gli ultimi tre che hai postato nel post iniziale sono accessibili solo tramite proxy, questo dello squat invece è visibile.
Ciao
p.s. ottima forma comunque...ho usato un proxy
Grazie Manx
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioOttima forza e condizione. I 200 kg di panca inclinata hai ancora intenzione di farli ?
Beh si e no... il fatto e che ho cambiato palestra, e in quella nuova il sedile dell'inclinata traballa parecchio, e poi non mi ci trovo con i fermi per staccare la barra che sono o troppo alti o troppo bassi (la panca e vecchia e tutta rotta, non si regola piu) insomma, non ho mai superato i 170 nella nuova palestra. Adesso che ho ricominciato ad allenarmi parzialmente in casa (parzialmente perche la mia mini-palestra non e ancora completa) sono ripassato alla piana come esercizio principale, perche ho una panca inclinabile della bodysolid, ma non mi sembra solidissima, quindi ho un po' paura a caricare.
Insomma, non escludo nulla, ma in ogni caso non sara per subito... adesso sto inseguendo i 220 di piana con fermo (raw), che penso di poter fare relativamente presto (come spinta dico) e i 240kg di pause squat (questi pesno, ne sono praticamente sicuro, che siano gia alla mia portata).
---------- Post added at 06:19:17 ---------- Previous post was at 06:14:54 ----------
Ah ragazzi, adesso francamente mi secca un po' di farlo (solo perche ho poco tempo), ma se qualcuno vuole mettere qui le foto che ho su FB, potete mettere quelle che vi pare (in generale, fino a voce contraria, avete la mia autorizzazione per pubblicare le foto che metto su FB qui sul forum, questo forum)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioper me qua sopra sei il migliore joe!
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSecco,e carichi da secco
Alla fine chi qua dentro non può vantare oltre 200kg di panca?
Sei enorme Joe
Nuovo video, categoria "tamarri":
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Ahahah sei un personaggio Joe!...
Commenta
-
-
avessi il tuo fisico andrei in canotta anche a gennaioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioAhahah sei un personaggio Joe!
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioEnorme e sembri pure più tirato ora, la passione paga!Volevo sapere e invece di stacco quanto hai?Un 300kg più o meno?
Guarda onestamente non saprei, sul raw direi intorno ai 300 come potenziale ma effettivi... boh...
Posso dirti che il mio PR raw e 1x320kg e che, con il corpetto, sono arrivato al max a 1x324,2kg. Ultimamente lo stacco piu pesante che ho fatto e 1x280kg raw (ma con le fascette per la presa), un po' di tempo fa... pero non sembrava un vero massimale.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Adesso il mio primo abbiettivo sono i 240 di squat con pausa... poi vedro di rimettermi allo stacco, che in casa, e piu "delicato" da eseguire (mi devo ancora abituare a staccare con "delicatezza" )
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioavessi il tuo fisico andrei in canotta anche a gennaio
Personalmente, al di fuori della palestra e del net (in generale), ridivento un "tizio normale", cerco di... non dico di nasconderlo, ma di farlo notare il meno possibile, il fisico. Se mi piace "farmi vedere" via internet o in palestra, lo trovo estremamente scomodo nella vita di tutti i giorni: basta una maglietta normale che ti guardano tutti, sempre, non puoi mai stare in pace... andare alla piscina e uno strazio (infatti non ci vado piu), al mare idem (ma li uso la muta )... e la cosa peggiore e che ti vengono a parlare, non solo le ragazze eh... (anche, ma soprattutto gli uomini) e il risultato e che la canottiera la metto moooolto raramente, in pubblico praticamente non la metto mai... ma capirai presto cio che voglio dire...
Commenta
-
Commenta