Qualche altra foto mia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    probabilmente la panza c'era....mi sono sgrassato molto e ora vorrei in definitiva costruire il fisico a partire da questa base, possibilmente senza sporcarmi più, volesse anche dire avere meno "dimensione"...

bravo, comunque, fino ad ora.

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

bravo, comunque, fino ad ora.
      Grazie cara

Tessera N° 6

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Se posso chiedere,sei passato gradualmente da una dieta ricca di carboa quella da te postata, o hai fatto tutto troppo velocemente ? te lo chiedo perchè anche io lo scorso anno feci un errore simile,abbassando di molto i carbo da una settimana all'altra,e anche a causa della mia scarsa maturità muscolare,persi molta massa magra(oltre che forza ).

Tessera N° 7

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

A dire la verità Francis non penso di essere alla fame come kalorie...cioè di fatto mangio come prima ma meno...

I Carbo ci sono al mattino, a metà mattinata, a pranzo, nel pre-wo e a cena quando mi alleno tanto quanto (e nelle medesime quantità) di prima di mettermi in definizione.

Il cambiamento maggiore stà nei giorni in cui non mi alleno dove da mezzogiorno in poi sono a zero pasta e pane e nell'avere aggiunto il giorno cardio dove di fatto i 45 minuti li faccio davvero a tutto gas e francamente mi sono accorto che il dimagrimento maggiore l'ho ottenuto grazie al cardio fatto bene.

Le pro idem sono nelle stesse quantità di prima, l'unica cosa le ho abbassate alla sera perchè prima mangiavo anche mezzo chilo di carne a sera e ora mi fermo a due etti...ma insomma...non è che sono proprio alla fame ecco..

Probabilmente, e faccio autocritica, prima con la foga di fare molto peso e di "ingrossarmi" mi sono sporcato molto ma di pulito non avevo nemmeno molto...

Adesso voglio lavorare su questa base, il più pulito possibile, e vedere di partire da qua...visto che comunque non parto da 0 visto che i carichi sono comunque discreti (certo...non per certi vitelli che scrivono qua dentro...)

Tessera N° 6

Commenta

• TeTo89
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 574
            • 61
            • 7
            • Milano
            • Send PM

sand quanto sei alto?

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

un po' più di 180 cm...

---------- Post added at 00:42:46 ---------- Previous post was at 00:38:35 ----------

Perchè?

Tessera N° 6

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Quanti kg hai perso in tutto?
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

tra i 15 e i 20 kg...

Lo dico con approssimazione perchè il mio peso da un giorno all'altro cambia di suo normalmente anche di un paio di kg a parità di alimentazione...

Tessera N° 6

Commenta

• TeTo89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 574
                    • 61
                    • 7
                    • Milano
                    • Send PM

ti ho chiesto quanto sei alto,perchè a a parità tua di altezza e peso mi trovo un fisico veramente diverso(in peggio è) hehe..complimenti,sarei curioso di vedere il prima..le altre foto non ci sono in fotogallery

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      a me francamente pare che di volume ne hai perso parecchio ..adesso la bf non è alta..ma a mio avviso hai perso troppa massa magra..
                      in alcune foto la tua forma attuale potrebbe esser scambiata solo per una buona base di partenza..
                      Non ha perso nulla di massa magra.. semplicemente si è sgonfiato.. Prima mangiava come un toro e quindi era grasso ma ovviamente anche sempre super-gonfio
                      Ora naturalmente ha dovuto cedere parecchi centimetri anche dove non avrebbe voluto che succedesse

Ad ogni modo questo è un buon punto di partenza.
                      La dieta a questo punto diventa fondamentale, prima era sufficiente tagliare qualche centinaio di kcal, ora bisogna invece puntare sulla qualità. Immettere cibi che non abbiano calorie vuote (tipo i condimenti della pasta), mangiare secondi magri (niente affettati), tanta verdura e olio evo il giusto. Frutta e bon.

Comunque molto bravo Sandy, adesso hai delle sembianze umane e anche gradevoli. Up!!!
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Non ha perso nulla di massa magra.. semplicemente si è sgonfiato.. Prima mangiava come un toro e quindi era grasso ma ovviamente anche sempre super-gonfio
                        Ora naturalmente ha dovuto cedere parecchi centimetri anche dove non avrebbe voluto che succedesse
                        Bè dai socio di magra gliene è rimasta davvero poca..
                        quei 15/20 kg persi francamente sono convinto non siano solo acqua e grasso..

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Ad ogni modo questo è un buon punto di partenza.
                          La dieta a questo punto diventa fondamentale, prima era sufficiente tagliare qualche centinaio di kcal, ora bisogna invece puntare sulla qualità. Immettere cibi che non abbiano calorie vuote (tipo i condimenti della pasta), mangiare secondi magri (niente affettati), tanta verdura e olio evo il giusto. Frutta e bon.

Comunque molto bravo Sandy, adesso hai delle sembianze umane e anche gradevoli. Up!!!
                          Grazie Socio!!!

Ciò che cercavo era proprio una base buona da cui ripartire senza tornare a sporcarmi...indipendentemente dalle "misure"

---------- Post added at 14:18:19 ---------- Previous post was at 14:16:18 ----------

Probabilmente ci sarà anche massa magra...

Purtroppo non è facile fare un dimagrimento simile senza compromettere anche quella.

Però ora ho addirittura le vene sul basso addome....francamente penso che il 90% del tolto sia proprio grasso, perchè da come partivo arrivare alle vene sul basso addome significa perdere molto molto molto grasso.

Poi comunque non voglio autocomplimentarmi sennò nemmeno chiedevo consigli

Tessera N° 6

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Mmmh.. il problema è che quando si hanno 15/20kg di sovrappeso, il grasso non è solo quello esterno al muscolo, tra la pelle e il muscolo appunto.. ma si forma anche all'interno del muscolo, comunque gonfiandolo. Oltretutto un perenne stato di iperalimentazione mantiene i muscoli perennemente pompati.
                            Un dimagrimento cosi drastico (e ottimo aggiungo) ovviamente ha anche fatto perdere parecchi centimetri, ma da li a dire che si è perso muscolo, ce ne passa.
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

vabbè non lo sapremo mai

Comunque non volgio assolutamente sminuire il lavoro che ha fatto..anzi..

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

vabbè non lo sapremo mai

Comunque non volgio assolutamente sminuire il lavoro che ha fatto..anzi..
                                Ma figurati, anzi grazie per avere risposto!

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X