Dato che è stato fatto un nome ben preciso posso rispodere io: NO, non si tratta di lui. M.T. è molto più grosso e non si sta preparando per una gara al momento.
A 4 settimane da Musclemania!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggioma si tratta di Torresan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDato che è stato fatto un nome ben preciso posso rispodere io: NO, non si tratta di lui. M.T. è molto più grosso e non si sta preparando per una gara al momento.
sapevo che era abbastanza cambiato dall'europeo dell'anno scorso ma non ho avuto modo di vedereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ciao Cesko. E' in completa offseason senza gare in programma, si sta solo smagrendo un pò per l'estate. Quando lo incontro, vedo se gli va di farsi fare una foto.
Torniamo in topic."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Cesko. E' in completa offseason senza gare in programma, si sta solo smagrendo un pò per l'estate. Quando lo incontro, vedo se gli va di farsi fare una foto.
Torniamo in topic.
fine otOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza MessaggioTorresan è il doppio"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNon capiró mai la segretezza, tutta Made in Italy, che gira intorno al mondo gare amatoriali ....postate un video, foto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquello che ho sempre detto anche io...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
belle inserzioni nelle cosce nella zona esterna e gluteo....
pare però molto longilineo.... ma da queste foto-puzzle.... non si capisce molto bene....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIn realtà si capisce benissimoe non diciamo altro !
Commenta
-
Commenta