questa discussione sta prendendo una piega un po da frc
Ben noi
Collapse
X
-
E' una semplice foto, certe uscite potresti risparmiartele... sei così vulnerabile?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
al contrario degli altri sembra avere un dorso eccezionaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioE' una semplice foto, certe uscite potresti risparmiartele... sei così vulnerabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiovulnerabile..? no,è che siamo passati da un video di allenamento ad omaccioni con le mani nei boxer..
Commenta
-
-
le foto degli atleti fitness (se possiamo defnirli tali) sono spesso cosí. Sono rivolte a riviste dove il signor Bianchi, magari con discreta pancia,sfogliando vede la pubblicità di uno slip oppure periodici come dnna moderna. Con tutto il risetto e la venerazione che provo per Kay Greene,lo vedo abbastanza inadatto a simili contesti ed ecco che all'uopo appaiono questi soggetti. Che sembrino rivolte ad un pubblico di gay ci sta, in fin dei conti parliamo di donne ingabbiate in corpi maschili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioecco un altro fitness:
Max Lony Philisaire
fitness giusto per le gamve risicate altrimenti questo è grosso davvero.
[ATTACH=CONFIG]118356[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118357[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118358[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118359[/ATTACH]Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioe comunque tra tutti quelli postati a me sto ben noy è quello che piace meno..
ciò non toglie che darei un rene per quella definizione e qualità.
Commenta
-
Commenta