Ben noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiolazar langelov si chiama il tipo in foto,e per la cronaca,ha i carichi e le misure che il 90 % delle persone su bw dichiara
Commenta
-
-
assurdo l'atleta che hai postato nat..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioassurdo l'atleta che hai postato nat..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocome fisico "fitness" preferisco questo:
E chi ha detto che è secco credo proprio scherzi...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioHa delle forme allucinanti. Questo è un corpo davvero statuario.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
ma anche madonna nelle foto photoshoppatwe sembra essere faiga e avere 20 anni, ci sono foto normali ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ottimo ottimoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta