Ben noi
Collapse
X
-
Ben noi
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
Ad essere sincero la forma dell'addome non mi piace completamente , il fisico è sicuramente ottimo anche se lo preferirei con un bel po' di dorso in più, le gambe non si sa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodio mio, sembra carlo pistarino in faccia!
il fisico è innegabilmente dotato di grande qualità muscolare, però mi sembra che la schiena non sia pervenuta; o è solo una mia impressione?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non pervenuta direi non proprio dalle immagini allo specchio si vede qualcosina certo non è spessa. Addirittura per niente ? beh gusti son gusti c'è da dire che tra il fisico di un pro odierno e questo sceglierei decisamente questoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSolo a me questo non piace per niente?Last edited by ugox@; 12-04-2012, 15:14:33.
Commenta
-
Commenta