molto probabilmente è la luce laterale che da questo effetto.
-28gg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiogara sarà i 95kg wabba. non credo di avere un dorsale piu grande e uno piu piccolo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioperdonate l'ignoranza ma non sono un esperto nel giudicare: nella foto del back, sbaglio o il dorsale ha sinistra è più ampio rispetto a quello di destra?
davide ha la parte sinistra del dorso uguale alla parte destra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioO IFBB....con qualche Kg in meno
guarda che se zanna viene a fare il nord italia ifbb io sono solo contento perchè non ho mai avuto niente da ridire con lui e anzi abbiamo da fare una rivincita scerzosa per via della prima gara che ho fatto e sono arrivato ultimo
mica penso di vincere (io punto ad entrare nei 6, i miei limiti li conosco) e la presenza di zanna non mi distruba, anzi mi fà piacere cosi lo rivedo dopo tanto tempo
Commenta
-
-
Ciao Andrea. Non mi sono mai rivolto a te con questi toni, quindi ti prego di rivolgerti a me con educazione, grazie.
Ti spiego il perchè tu NON c'entri nulla con la mia affermazione. Circa una settimana fa mi ha telefonato Andrea Marchioro, che è l'organizzatore del nord italia IFBB per parlare di discorsi che qui non interessano a nessuno: avendo visto le foto di Davide e sapendo della collaborazione mi ha invitato a portarlo alla gara DA LUI organizzata. La decisione spetterà solo a Davide sul DOVE gareggiare: io posso solo dirti che credo sia attualmente nel suo miglior stato di forma di sempre e la cosa è sotto gli occhi di tutti. Non penso sfigurerebbe in nessuna federazione e anzi...in IFBB non concederebbe nemmeno Kg che poi alla fine pesano. Io non so come sia tu e non so che ambizioni tu abbia perchè non posti foto da parecchio ed io e te non ci sentiamo da una vita. Se ti sei sentito chiamato in causa mi spiace, ma puoi chiedere conferma all'organizzatore della veridicità della telefonata e sul resto e cioè da chi si fa consigliare zanna non penso siano problemi tuoi o di altre persone qui dentro: se ha chiesto una mano ad una determinata persona un motivo ci sarà e le foto che VOLUTAMENTE stiamo mettendo parlano chiaro.
Come al solito, se gradisci chiarire ulteriormente con me o con lui, i numeri ce li hai. Intanto ti saluto.
Ti direi che mi piacerebbe SINCERAMENTE vedere come stai messo, ma tu la prenderesti come provocazione quindi, se hai voglia, mettile dato che sei uno dei + grossi qui dentro.
Ciao,
M"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
confermo andre quello detto da marco..non era un provocazione.. e tutto quello che ha scritto è quello che è accaduto...comunque sia che gareggio sia che no a vr vengo a vedere la gara e sn sicuro che starai in formissima. un abbraccio davesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
allora guarda che se zanna è seguito da te io mica mi prendo male, come detto io non mi sono trovato bene, se lui si trova bene buon per lui, ognuno deve trovare la sua strada, la mia non era sotto la tua guida...
io ho commesso un infinità di errori nella preparazione, sono indietro a livello di tiraggio, adesso sono a meno 6 week e sono partito ieri con la preparazione gara, incrociamo le dita e speriamo, però si sà che la magia non esiste, se sei indietro di tiraggio sei indietro, l'unico che mi vede bene è jpp
il giorno che marco romano posera nuove foto io metterò le mie
va bè allora se non era riferito a mè chiedo scusa, ho mal interpretato, visto che nell'altro tred gli dicevo che andavo in ifbb nei -90kg quella faccina che rideva pensavo fosse riferita al fatto che veniva a farmi il culo a strisce
zanna io al triveneto wabba ci sono perchè accompagno un mio amico che gareggia nei juniores, se ti becco ti vengo a salutare
cmq ti dò un buona notizia, il nostro caro amico ormai è stato buttato a mare quasi da tutti, pure quello che l'ha difeso qui su bw nel diario che avevo aperto mi hanno detto che l'ha mandato a cagare
ps. staff cosi come voi sperate nel mio buon senso, io spero nel vostro e mi auguro che un giorno mi riapriate la sezione pro e gare visto che sono stato buttato fuori per sempre , questa volta il cartellino me lo meritavo
Commenta
-
-
Per capire, ma solo io ho l'impressione che, come sempre Zanna ( almeno da quando ho visto la prima volta le sue foto sempre qui su bw) risulta veramente impressionante in tutto tranne che nelle gambe dove si vedono miglioramenti, ma non tali almeno nello spessore, da renderlo completo anche in quel punto?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta