se mi date il nome di un programmino free per modificare (tagliare ) il mio file 3gp lo posto..
mio video panca piana
Collapse
X
-
Puoi scaricare qualche buon software, per esempio Freemake video converter oppure direttamente da youtube
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
ok ci siamo , sto caricando sul tubo.
---------- Post added at 17:21:58 ---------- Previous post was at 16:54:41 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=cVkDI...eature=mh_lolz
Commenta
-
-
il bilanciere deve toccare il petto cmq troppo carico ancora...sei scomposto, storto e fai fatica a chiudere correttamente le rip. Togli 5-10kg e vedi come va.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
rispondo senza citarvi perchè mi si blocca il forum mah !
cmq termosifone avevo le 2 panchette che in caso di problemi mi bloccavano i gomiti nella discesa;
i kg erano 40 per parte.
Max il mio intento iniziale era proprio di fare delle parziali per sprovare un po la muscolatura con gli alti carichi .. poi però mi sono accorto che era diventata quasi una esecuzione normale, mancavano pochi cm per il petto.
in genere invece che 40 per parte ne metto 30 e conduco perfettamente 8/10 rep..
però vorrei aumentare di forza nella panca più che usarla come scopo per la massa..
oggi o domani vorrei farmi qualche garetta , ma visto i carichi che uso sarà lontana
---------- Post added at 20:28:59 ---------- Previous post was at 20:27:21 ----------
devo allargare ancora un po l'impugnatura ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiorispondo senza citarvi perchè mi si blocca il forum mah !
cmq termosifone avevo le 2 panchette che in caso di problemi mi bloccavano i gomiti nella discesa;
i kg erano 40 per parte.
Max il mio intento iniziale era proprio di fare delle parziali per sprovare un po la muscolatura con gli alti carichi .. poi però mi sono accorto che era diventata quasi una esecuzione normale, mancavano pochi cm per il petto.
in genere invece che 40 per parte ne metto 30 e conduco perfettamente 8/10 rep..
però vorrei aumentare di forza nella panca più che usarla come scopo per la massa..
oggi o domani vorrei farmi qualche garetta , ma visto i carichi che uso sarà lontana
---------- Post added at 20:28:59 ---------- Previous post was at 20:27:21 ----------
devo allargare ancora un po l'impugnatura ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiopessima.. manca tutto..
manca l'adduzione
manca l'incastro e la meccanicità del movimento
manca l'appoggio al petto
manca la chiusura completa
manca l'appoggio saldo dei piedi e dei glutei
manca la reattività della fase positiva
lavoraci un po con minimo 10 kg in meno...
Commenta
-
-
quanto detesto quelli che scrivono "tot kg per parte" senza considerare il bilanciere cmq un consiglio che credo tutti appoggerebbero:se vuoi fare tecnica tieniti basso con le rip, entro le 5, negativa lenta e positiva piu' rapida, senza trasformarla del tutto in una ripetizione esplosiva.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanto detesto quelli che scrivono "tot kg per parte" senza considerare il bilanciere cmq un consiglio che credo tutti appoggerebbero:se vuoi fare tecnica tieniti basso con le rip, entro le 5, negativa lenta e positiva piu' rapida, senza trasformarla del tutto in una ripetizione esplosiva.
quel bil pesa sui 7 kg, quindi nel video avevo 87 kg.
negli allenamenti canonici uso 77 kg per 8 rep.
Seguirò il tuo consiglio, starò sugli 82 kg circa nelle 5 rep
Commenta
-
Commenta