Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 days out :D

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    500 days out :D

    Ciao ragazzi.. Apro questo thread perchè vorrei raccogliere sin dall'inizio tutti i miei progressi per le gare del prox anno. Quest'anno causa scuola mi devo fermare dalle gare quindi sto facendo una lieve fase di definizione in vista dell'estate ( la faccio solo perchè ho spanzato un pò troppo). Le foto di questa settimana le carico stanotte ma per adesso vi lascio le foto più recenti che ho.Una delle zampe e una fatta con la cam che non si vede benissimo. In più metto i miei nuovi 2 video. uno di uno squat parziale con 160kg (lo faccio per la parte esterna quindi scendo poco e ho i piedi quasi attaccati). Vorrei che questo post durasse per tutta la durata della mia preparazione.Ciao ragazzi e buona pasqua a tutti!
    File Allegati
    Last edited by naturalmentebig; 11-04-2012, 11:11:23.
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    #2
    come mai metti le fasce così basse?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      quant'è in kg il carico dello sqaut ? Tu lo fai sempre così alto oppure era solo per provare ad usare un carico molto elevato ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        L'ha scritto: 160kg. Cmq se vuoi migliorare assetto e stabilità dovresti tenere il bilanciere piu' in basso.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Quali federazioni ti interessano?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            ma non avevi detto che la boiata del sito a pagamento non l'avresti protratta ulteriormente?
            Ho dato uno sguardo e dato che hai detto qui sul forum che tuo padre appartiene alle forze dell'ordine, sicuramente è tutto nella norma. Alla luce di ciò vorrei farti delle domande, ritieniti libero di rispondere ma sappi che qualora tu non lo facessi, potrebbero quantomeno sorgere dei sospetti.
            Sul sito offri la tua esperienza e le tue conoscenze, tutto in questo mondo è discutibile ma il mero aspetto legale mi interessa particolarmente.
            Chiedi del denaro per dare consulenze,per cui ti chiedo:
            -hai i titoli necessari o ti appoggi a qualche nutrizionista/preparatore atletico?
            -emetti regolare fattura?
            -nei 40 euro/10 minuti in webcam che servizio offri dato che hai specificato di non esibirti nudo (come un altro ricchione qui sul forum)? Consigli pose e/o esecuzioni?
            -Emetti fattura per le consulenze in cam?
            -Le consulenze alimentari prevedono le grammature precise (in questo caso dovresti appoggiarti ad un dietologo)?
            -Consigli integratori? Se si di che tipo?
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #7
              mmaattyy : Sono 160kg. Questa tecnica nello squat l'adotto a fine allenamento per colpire la parte esterna della gamba. A inizio workout via di squat culo a terra

              Manx: se metto il bil più in alto ho dolore al collo mentre più basso ho la sensazione che mi scivoli..

              naturalmentebig: hai letto bene,mio padre lavora nell'arma. Allora..Io NON ho nessuna qualifica in ambito bodybuilding.Sono solo un 19enne che si allena da 4 anni e nel corso di questo tempo ho provato veramente di tutto. Ho sempre avuto grandi nomi che mi seguivano e nel bene e nel male son migliorato arrivando a un discreto risultato. le schede che faccio,quindi,sono solo frutto di quello che ho imparato col tempo =) Ovviamente agendo via internet mi è impossibile dare una fattura. Nei 10 minuti di cam show ho specificato niente nudo =) Se avessi letto poco poco meglio quella parte di sito avresti capito =) Quando seguo qualcuno nell'alimentazione chiedo prima tutti i vari dati e se è possibile una plicometria magari fatta in palestra. Mi baso solo sulle info che ricevo =)

              Auguroni a tutti quanti =)
              Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

              Commenta


                #8
                40$ per 10 minuti di cam??

                Commenta


                  #9
                  Romano non per essere cattivo,ma sai pure tu che questo thread è incominciato e finirà come gli altr..

                  Ma di notte non pensi ad altro che a inventarti modi per farti prendere in giro?.

                  P.S: il sito sembra una copiata(fatta male) di Vaillant.

                  Commenta


                    #10
                    io neanche x una bella **** pagherei 45€ x vederla in cam

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      ma non avevi detto che la boiata del sito a pagamento non l'avresti protratta ulteriormente?
                      Ho dato uno sguardo e dato che hai detto qui sul forum che tuo padre appartiene alle forze dell'ordine, sicuramente è tutto nella norma. Alla luce di ciò vorrei farti delle domande, ritieniti libero di rispondere ma sappi che qualora tu non lo facessi, potrebbero quantomeno sorgere dei sospetti.
                      Sul sito offri la tua esperienza e le tue conoscenze, tutto in questo mondo è discutibile ma il mero aspetto legale mi interessa particolarmente.
                      Chiedi del denaro per dare consulenze,per cui ti chiedo:
                      -hai i titoli necessari o ti appoggi a qualche nutrizionista/preparatore atletico?
                      -emetti regolare fattura?
                      -nei 40 euro/10 minuti in webcam che servizio offri dato che hai specificato di non esibirti nudo (come un altro ricchione qui sul forum)? Consigli pose e/o esecuzioni?
                      -Emetti fattura per le consulenze in cam?
                      -Le consulenze alimentari prevedono le grammature precise (in questo caso dovresti appoggiarti ad un dietologo)?
                      -Consigli integratori? Se si di che tipo?
                      ultimamente ti vedo ostile, non per difendere Marco, ma qua sul forum ci sono molti altri che fanno le stesse cose e non sono dietologi o medici...
                      ovviamente tralascio la parte cam, quella appartiene solo a bronto
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #12
                        Non è una questione di ostilità,sono domande lecitissime.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #13
                          ma non capisco perchè Marco no e altri si, tutto qui
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            #14
                            ma come si chiama il sito?

                            Commenta


                              #15
                              lo tiene in firma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎