Stato attuale dopo 7 mesi di BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NicoGiraldi
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 183
    • 12
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Stato attuale dopo 7 mesi di BB

Salve ragazzi queste sono le foto di come ero prima di iniziare e di come sono adesso dopo 7 mesi di allenamento, A settembre prima di iniziare pesavo quasi 77 kili ora sono sui 75,5...
    Come ero prima di iniziare a 77 kili:

Foto dello Stato attuale 75,5 kili (ero appena tornato dalla palestra)

Ho notato una cosa, sono dimagrito ma adesso si iniziano a vedere le prime forme, il mio amico mi ha detto che ora il muscolo è più pieno rispetto a prima mi sono accorto anche che rispetto a prima adesso basta che faccio un minimo sforzo anche a lavoro mi si gonfia subito il muscolo e anche le vene è normale come cosa? Spero di essere nella strada giusta, mi stò allenando con il cuore e mangio ogni 3 ore! sgarro solamente la Domenica.
    Utente Neofita
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

La strada è lunga.. ma continua così!!!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Stai sicuramente meglio,sei dimagrito e come ha detto il tuo amico le forme iniziano a vedersi..
      dall'ultima foto sembri avere anche una buona struttura e linee piacevoli...continua così.

Commenta

• NicoGiraldi
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 183
        • 12
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Grazie iddu poi alla fine le foto non rendono mai come dal vivo, io sono contento di come stò andando e di come il mio corpo inizia a prendere forma. Mi stò togliendo belle soddisfazioni anche se dò di essere solo all'inizio.
        Utente Neofita

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

l'importante è instaurare un ciclo in cui ti alleni ad intensità elevata, riposi, hai sempre fame e mangi ogni 3 ore mai sgarri.

i risultati sono ottimi ma da rivalutare dopo l'estate...

ps: in estate si spinge di più, no di meno..
          sigpic

Commenta

• NicoGiraldi
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 183
            • 12
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Ciao Andrea3485, mi alleno intensamente questo mese ho anche assuno il kacj 3d e adesso lò finito e ho deciso di staccare per un mese per poi vedere più in là Mangio davvero tanto Pulito ed ogni 2,5-3 ore! e sgarro solamente la domenica è un periodo che stò assumendo anche solamente caffè decaffeinato 2 al giorno per l'esattezza per far smaltire al corpo la caffeina cosi poi quando ricomincio ad assumente un pre wor kout sarò più sensibile IN questo periodo mi sento davvero in forma e sono contento cosi
            Utente Neofita

Commenta

Working...
            X