Ragazzi ho iniziato la ketogenica, vediamo che succede.Eccovi due mie foto post vacanze e dopo il pieno di carbo e una settimana di allenamento.
Due Foto Di Gold Prima Della Keto!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
-
Nelle gambe sono dotato, pensa che sono da 56cm e non le ho mai allenate in tutta la mia vita seriamente.Le poche volte hce l'ho fatto guadagnavo cm ad ogni allenamento.Sono arrivato ad averle di 67cm al primo anno di palestra, poi non le ho piuù allenate.Però lo farò più che altro per guadagnare qualità.
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
per me stai bene soltanto fai sempre quella ***** di posa... e dai *****.... cambia...la seconda gia e meglio
Hai ragione, nelle prossime farò pose differenti
Le prossime le faccio a metà novembre, così si vedrà che risultati ha dato la chetogenica, poi passo alla massa vera e cruda.
G O L D
Commenta
-
-
Quanto sei alto?
Minchia come sei egocentrico Gold
A me non viene proprio quest'istinto esibizionistico di postare foto dappertuttosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Quanto sei alto?
Minchia come sei egocentrico Gold
A me non viene proprio quest'istinto esibizionistico di postare foto dappertutto
Non peccare mai di giudicare una persona dalla signature che ha su di un forum.E' giusto che mi vediate così, tutto qua.
Commenta
-
-
Re: Due Foto Di Gold Prima Della Keto!
Originally posted by Goldrake
Ragazzi ho iniziato la ketogenica, vediamo che succede.Eccovi due mie foto post vacanze e dopo il pieno di carbo e una settimana di allenamento.
nella prima foto sembra che lo stai prendendo nel culo. Ma che chetogenica!!?????
Vai di carbo bastardo!!! magna!!!!!Magna!!!! che poi non ti tira il *****!!!!!
a proposito di cente a cui non tira il *****, io e potenza siamo usciti. e' rimasto sconvolto nel sapere che sono natural e peso 94 kg....va be' che ci devo fare? quando uno e figo e' figo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta