Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
ZYZZ the legacy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh c'è anche gente che va in discoteca si siede sul divanetto per guardare che nessuno ci provi con la tipa mezza nuda che balla. Di solito quelli che ballano fanno così o anche peggio, e non parlo di pastiglie semplicemente uno va per fare il coglioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
non prendeva neanche le barrette prima di andare in disco scommetto, coglioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAvere come ideale zyzz o costantino o corona è una sorta di sconfitta morale, soprattutto a 18 anni quando - in teoria - dovresti avere delle ambizioni che possono essere lavorative o universitarie.
EDIT: se poi parliamo del suo fisico è un altro conto.
ah però non ho mai avuto come ideale costantino o questo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
mi sa che siete un po' confusi voi là sopra.... tra lo zizzo e il Denis c'è di mezzo un mondo fatto di persone che vivono normalmente la propria vita... con la passione per la palestra che si concilia con il lavoro e la ragazza (e l'amante chiaramente)..... senza avere una crew al seguito oltretuttoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomi sa che siete un po' confusi voi là sopra.... tra lo zizzo e il Denis c'è di mezzo un mondo fatto di persone che vivono normalmente la propria vita... con la passione per la palestra che si concilia con il lavoro e la ragazza (e l'amante chiaramente)..... senza avere una crew al seguito oltretuttoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomi sa che siete un po' confusi voi là sopra.... tra lo zizzo e il Denis c'è di mezzo un mondo fatto di persone che vivono normalmente la propria vita... con la passione per la palestra che si concilia con il lavoro e la ragazza (<strong>e l'amante chiaramente</strong>)..... senza avere una crew al seguito oltretutto
---------- Post added at 18:10:01 ---------- Previous post was at 18:08:55 ----------
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioNo vabbe ma il video di dennis è un qualcosa di favoloso, ho riso come un ebete, onore a chi lo ha postato!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta