If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi non mi pare tanto difficile da capire,quelli della crew cercano di mandare avanti la figura di zyzz, cercando di guadagnarci con il merchandising (proteine con il suo marchio, canotte ecc.)
A me francamente non frega nulla di tutta sta polemica, mi stranisce solo il discorso di giammaria quando parla di bello stile di vita, o quando leggo in giro (mi sto informando sul personaggio) dell'healthy lifestyle. Cosa c'è di male ad andare in discoteca? Nulla... Cosa c'è di male ad andare ai rave? Mmmmm...fate voi.
Su All Style, ovviamente mi riferivo a modo di fare, capelli, orecchino...tamarreide...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Capisco quello che vuole dire Sean e lo appoggio. Questo probabilmente aveva una schiera di omosessuali disposti a pagare bei soldi per vederlo nudo in cam. Che tristezza disumana. La rappresentazione della pochezza di valori nei giovani , la trasgressione a tutti i costi.
ma nemmeno io...ho postato foto e video perchè si commentasse il fisico ma pensavo che sarebbe successo cosi...comunque non tutti i rave sono uguali,qui in italia abbiamo la concezione dal rave come "postaccio dove la gente va a farsi",li in australia quando ci sono stato non è cosi,sono semplicemente dei ritrovi e delle feste all'aperto,dove qualche DJ suona,delle specie di discoteche all'aperto...
healthy lyfestyle proprio no...ma io non ho mai parlato di stile di vita "bello",ho solo detto che non capisco tutto questo accanimento quando non ha mai fatto del male a nessuno...e non doveva mica essere per forza una "pessima persona" solo perchè tatuato,con qualche orecchino e palestrato...almeno a me è stato insegnato a guardare un po' oltre ciò che è il primo impatto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
che secco che è sto zyzz. vorrei essere come un winklaar con 65cm di braccio e avere i soldi per pagare un tunisino che mi pulisca il cxlo.. il dorsale da pipistrello porta anche di questi problemi
---------- Post added at 16:45:27 ---------- Previous post was at 16:43:21 ----------
che tra tutte le altre cose, leggo giudizi di gente che passa il 70% della vita in trash.. forse non mi sn ancora reso conto che sreppare è paragonabile a stare tra tanta gente/**** perdonatemi, ho solo 23 anni
vabbè ma chi è che non vorrebbe un fisico come il suo e, immagino, trombare come un riccio, a parte i fedeli cattolici trombanti solo per copula e post matrimonium ?
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
vabbè ma chi è che non vorrebbe un fisico come il suo e, immagino, trombare come un riccio, a parte i fedeli cattolici trombanti solo per copula e post matrimonium ?
scherzi?? amico mio non avrai mai un futuro da vero bidibolder se continui su questa strada.. i veri uomini ballano la macarena e integrano sia pre che post copulata con 1gr di bcaa x ogni 10kg di massa magra
scherzi?? amico mio non avrai mai un futuro da vero bidibolder se continui su questa strada.. i veri uomini ballano la macarena e integrano sia pre che post copulata con 1gr di bcaa x ogni 10kg di massa magra
ahah bidibolder
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta