If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
boh, tutto questo accanimento non lo capisco...aveva tutto ciò che voleva e faceva la sua vita ideale
personalmente mi basterebbe un 10% del suo fisico ed un 10% delle sue ragazze per essere felice, senza essere l'idolo di nessuno
boh, tutto questo accanimento non lo capisco...aveva tutto ciò che voleva e faceva la sua vita ideale
personalmente mi basterebbe un 10% del suo fisico ed un 10% delle sue ragazze per essere felice, senza essere l'idolo di nessuno
Se il 92 è il tuo anno di nascita allora posso capire, diversamente credere anche solo lontanamente che la perla della felicità sia contenuta in quelle ostriche (fisico/troietta da fisico) fa davvero rattristare.
Se il 92 è il tuo anno di nascita allora posso capire, diversamente credere anche solo lontanamente che la perla della felicità sia contenuta in quelle ostriche (fisico/troietta da fisico) fa davvero rattristare.
ovviamente la mia felicità non si limita a fisico e ragazze
sarò felice se riuscirò a raggiungere certi traguardi universitari/lavorativi
Dico questa e poi lascio il 3d perchè tanto i punti di vista sono chiari e, ovviamente, personali. Riguardo il povero Zyzz gli va dato atto del fisico, davvero ben costruito. Se alcuni nuovi che arrivassero qua lo volessero prendere (il fisico intendo) a modello e punto di arrivo, nulla quaestio, perchè c'è un autentico terrore ormai nell'andare ad aprire certi link che seguono l'inquietante frase: "vorrei diventare così", perchè può uscire fuori il Corona zombie delle foto della galera o il Costantino che massaggia i piedi a Mora. Ecco, se mostrassero una foto di Zyzz, in quel senso sarebbe un passo avanti
Già e visto che siamo in sez tecniche non posso che notare le linee eccellenti del ragazzo: clavicole larghe e vita sottile
nico vorrei porti una domanda, cosa ne pensi allora di bodybuilder che fanno una vita praticamente da reclusi per poi fare una gara dove al massimo vinci una coppa di plastica? e non mi riferisco ai Mr O attenzione
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
nico vorrei porti una domanda, cosa ne pensi allora di bodybuilder che fanno una vita praticamente da reclusi per poi fare una gara dove al massimo vinci una coppa di plastica? e non mi riferisco ai Mr O attenzione
Ritardati
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
io la penso come te, ma visto che nico ha una concezione del genere di questa persona, volevo il suo giudizio riguardo ai bb amatori, attenzione non tutti sono così eh
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Penso che sia illogico ma allo stesso tempo penso che c'è chi vive sulla strada facendo le vasche sulle tangenziali con un cd sul sedile passeggero ed una busta nel posacenere.... Si deve scegliere il male minore.
No dai Roby... Bisogna valutare tutto nel contesto, un contesto dove spesso, molti di questi non hanno "apparentemente" nulla di meglio.
La "suonata" cambia quando parliamo di ragazzi evidentemente intelligenti, belli e socialmente predisposti.
Detto questo resto dell'idea che nella quasi totalità dei casi siano ancora una volte vittime dei propri demoni/adolescenze/differenze fisiche.
---------- Post added at 15:43:04 ---------- Previous post was at 15:41:34 ----------
io la penso come te, ma visto che nico ha una concezione del genere di questa persona, volevo il suo giudizio riguardo ai bb amatori, attenzione non tutti sono così eh
Io penso solo di non saperli ma sopratutto di non poterli giudicare, ma allo stesso tempo so che, le manie e le inclinazioni della mente umana spesso diventano un paraocchi oltre il quale è quasi impossibile vedere.
No dai Roby... Bisogna valutare tutto nel contesto, un contesto dove spesso, molti di questi non hanno "apparentemente" nulla di meglio.
La "suonata" cambia quando parliamo di ragazzi evidentemente intelligenti, belli e socialmente predisposti.
Detto questo resto dell'idea che nella quasi totalità dei casi siano ancora una volte vittime dei propri demoni/adolescenze/differenze fisiche.
Beh Nico nell'esempio di Matt c'è un individuo che fa volontariamente una vita da recluso (abbiamo avuto spesso esempi anche qui sul forum "io il sabato sera non esco".. "i miei amici vanno a mangiare la pizza e quindi io resto a casa".. ecc ecc) per inseguire una coppetta di plastica.. a mio avviso è un ritardato.
Io penso solo di non saperli ma sopratutto di non poterli giudicare, ma allo stesso tempo so che, le manie e le inclinazioni della mente umana spesso diventano un paraocchi oltre il quale è quasi impossibile vedere.
Questo però lo condivido
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Beh Nico nell'esempio di Matt c'è un individuo che fa volontariamente una vita da recluso (abbiamo avuto spesso esempi anche qui sul forum "io il sabato sera non esco".. "i miei amici vanno a mangiare la pizza e quindi io resto a casa".. ecc ecc) per inseguire una coppetta di plastica.. a mio avviso è un ritardato.
Questo però lo condivido
Ma io ti capisco, dico solo che valutando in maniera più attenta riusciamo a vedere in quella coppetta di plastica quello che un individuo può vedere come sola ed unica soddisfazione.
Poi le cause che rendono una persona cosi sono infinite ed è per questo che dico che sono ingiudicabili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta