Premetto che io sono venuto a conoscenza di ZYZZ con questo thread, ma sono l'unico a notare una somiglianza con All_Style??
ZYZZ the legacy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Arnold a 23 anni vinse il primo Olympia. Un anno prima era arrivato secondo dietro ad Oliva. Ha dominato un'epoca, incarnando il BB e praticamente sdoganandolo presso il grande pubblico. Non mi sembra il paragone più azzeccato. Zyzz che avrebbe incarnato, oltre al vuoto pneumatico di questi tempi internettiani?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioArnold a 23 anni vinse il primo Olympia. Un anno prima era arrivato secondo dietro ad Oliva. Ha dominato un'epoca, incarnando il BB e praticamente sdoganandolo presso il grande pubblico. Non mi sembra il paragone più azzeccato. Zyzz che avrebbe incarnato, oltre al vuoto pneumatico di questi tempi internettiani?
ma aveva appunto solo 23 anni. e dato che è morto non lo sapremo mai....Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggionulla.
ma aveva appunto solo 23 anni. e dato che è morto non lo sapremo mai.......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Al di la del fisico, a mio avviso spettacolare (il tipo era alto quasi 1.90 e stazzava sui 95 kg, non so se è stato scritto), Zyzz incarnava l'ideale di (quasi) ogni 18-20enne: il ragazzo con un fisico da copertina, pieno di donne e e con un gruppo di amici altrettanto fighi e casinari, che girano a rave e party sulla spiaggia.
Era un'icona per i teenager e secondo me in quell'ottica va valutato: voi come avreste considerato un ragazzo come Zyzz quando avevate 16-20 anni? io un grandissimo figo, uno da imitare.
A osservarlo con i parametri di un adulto il giudizio non può che cambiare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo, non funziona così. Abbiamo i suoi 23 anni sotto agli occhi, e dato che il video parla di "lascito" vorremmo sapere cosa ci ha lasciato. Se si parla di "eredità" (e ne parlano i suoi compari o amici o familiari o non so chi) è implicito che ci sia un qualcosa da valutare, da soppesare, persino da giudicare: e allora, di cosa stiamo parlando? Chi o cosa è questo Zyzz?
io non conoscevo Zyzz prima di questa discussione, però a 22 anni ha fatto parlare precchio di se e a quanto pare aveva un seguito non da poco(tralasciando l'ottimo fisico)
non so ,magari l'anno prossimo lo avremmo visto nei grandi schermi, oppure no. non lo so. so solo che è morto un ragazzo di 22 anni,sbruffone per quanto possa essere... RIPOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAl di la del fisico, a mio avviso spettacolare (il tipo era alto quasi 1.90 e stazzava sui 95 kg, non so se è stato scritto), Zyzz incarnava l'ideale di (quasi) ogni 18-20enne: il ragazzo con un fisico da copertina, pieno di donne e e con un gruppo di amici altrettanto fighi e casinari, che girano a rave e party sulla spiaggia.
Era un'icona per i teenager e secondo me in quell'ottica va valutato: come avreste considerato un ragazzo come Zyzz quando avevate 16-20 anni? io un grandissimo figo, uno da imitare.
A osservarlo con i parametri di un adulto il giudizio non può che cambiare.
Ma ciò che sommamente disturba è la parola lascito associata a quella vita, come se stessimo davvero parlando di un esempio e di un testimone da raccogliere (di cosa? Di quale non-senso?). E', nè più e nè meno, una epifania della perfetta vita a perdere, ma non, attenzione, perchè è morto giovane ma per quello che (magari senza saperlo) si è incaricato di incarnare.Last edited by Sean; 03-04-2012, 15:42:16....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggioi Corona (e pure i Mora, che sono quelli che ci mettono i soldi) che saranno "fighi" per qualcuno, ma solo per qualcuno
Non ultime due mie amiche (una sui 30 e l'altra sui 40 anni) che entrambe le ho sentite dire "Si sarà anche uno stronzo.. ma quanto è figo.. e quanto me lo scoperei.." e ancora "chissenefrega se è una merda d'uomo.. quanto me lo farei".. Frasi agghiaccianti, ahimèAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSean io ti quoto in tutto e per tutto.. ma qua devo smentirti purtroppo. La gente che li trova fighi, sono molto molti di più di quelli che pensiamo.
Non ultime due mie amiche (una sui 30 e l'altra sui 40 anni) che entrambe le ho sentite dire "Si sarà anche uno stronzo.. ma quanto è figo.. e quanto me lo scoperei.." e ancora "chissenefrega se è una merda d'uomo.. quanto me lo farei".. Frasi agghiaccianti, ahimèOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSean io ti quoto in tutto e per tutto.. ma qua devo smentirti purtroppo. La gente che li trova fighi, sono molto molti di più di quelli che pensiamo.
Non ultime due mie amiche (una sui 30 e l'altra sui 40 anni) che entrambe le ho sentite dire "Si sarà anche uno stronzo.. ma quanto è figo.. e quanto me lo scoperei.." e ancora "chissenefrega se è una merda d'uomo.. quanto me lo farei".. Frasi agghiaccianti, ahimè...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mah Sean non sono d'accordo: Corona ha oltre 35 anni, è un adulto che ha ottenuto il successo sociale con la spregiudicatezza: e di questo ha fatto icona, al pari dei vari Briatore, Tarantini, Lavitola ecc.
Zyzz (per il poco che ho visto io) era solo un ragazzo che postava video suoi e dei suoi amici: il suo aspetto e il tipo di vita che conduceva (discoteca, feste ecc.) lo hanno fatto diventare un idolo dei teenager. Era conosciuto esclusivamente sui social network, non certo sulle riviste di gossip e la maggioranza di noi manco sapeva chi fosse (io per primo, ho scoperto per caso un suo video di allenamento su youtube).
In pratica non lanciava nessun messaggio, nè aveva pretesa di farlo, nè quei video erano il suo lavoro o la sua fonte di reddito: era solo un ragazzino "figo" che si divertiva coi suoi amici e postava video delle sue imprese.
Come dicevo sopra, imho va valutato con gli occhi di un diciottenne, non con quelli di un adulto.Last edited by bersiker1980; 03-04-2012, 15:55:11.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAl di la del fisico, a mio avviso spettacolare (il tipo era alto quasi 1.90 e stazzava sui 95 kg, non so se è stato scritto), Zyzz incarnava l'ideale di (quasi) ogni 18-20enne: il ragazzo con un fisico da copertina, pieno di donne e e con un gruppo di amici altrettanto fighi e casinari, che girano a rave e party sulla spiaggia.
Era un'icona per i teenager e secondo me in quell'ottica va valutato: voi come avreste considerato un ragazzo come Zyzz quando avevate 16-20 anni? io un grandissimo figo, uno da imitare.
A osservarlo con i parametri di un adulto il giudizio non può che cambiare.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioBeh ma noi uomini le usiamo spessissimo queste frasi
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioD'altra parte, se non ci fosse mercato non ci sarebbero neppure gli Zyzz (o i Costantino). Ma attenzione agli idoli che veneriamo, perchè svelano molto di noi e di noi (ci) dicono più di quanto dovrebbero o vorremmo. Dimmi chi o cosa preghi e adori e ti dirò chi sei.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta