bah
ZYZZ the legacy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Conteniamo il trash....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Qualcuno mi spiega per piacere chi sia...? Famoso per cosa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega per piacere chi sia...? Famoso per cosa?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Famoso per niente. Fa parte di quella ideologia americanoide (tossica e contagiosa, purtroppo) che crea "miti" sul nulla, analogamente per quanto accade da noi con Corona. Difatti, questo "lascito" del video-tributo resta oscuro: non si capisce (ma probabilmente sfugge qualcosa a me) quale sia o quale dovrebbe essere questa sua eredità.Last edited by Sean; 03-04-2012, 13:59:07....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega per piacere chi sia...? Famoso per cosa?
io comunque l'ho conosciuto in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioun pagliaccio come tanti..e il fatto che sia morto non lo rende meno pagliaccio....anzi.....
io comunque l'ho conosciuto in caffetteriaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioora non voglio alimentare polemiche, ma Zyzz a 22 anni aveva una propria casa di integratori, era sotto contratto con la nutrisups (mi pare) e aveva un fisico della madonna, ora se vogliamo dirla tutta, lui stava riuscendo a creare qualcosaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiowow.. questo è solo per far capire quanto siano babbei in americaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosocio ripeto, qua in italia siamo venti volte peggio,viene seguita la pagina di uno che, giorno del suo matrimonio, invece di festeggiare con la famiglia si è messo a scrivere post sulla sua pagina, fai tuAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggiofeispalmOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah leggi la repAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Obiettivamente di fisici "fitness" del genere in america ce ne stanno.Anche migliori e con modelli validi (non scrausi in volto)
Lui si era costrutito il personaggio, cosa che in ambito palestra ci puo' stare (pure io mi guardo suoi video ogni tanto, son simpatici e ci stanno) al di fuori, va bene se fatto come, forse, faceva lui..Ovvero recitando la parte del personaggio.
L'esempio di Corona e' piu' che azzeccato
Da caso clinico come , invece, fanno quelli della sua "crew", da quel poco che ho capito vedendo il video in prima pagina.
Inoltre poca furba e' la gente che pensa che comportandosi in quel modo e pompandosi avra' **** a iosa..Quello , se rimorchiava, lo faceva anche da secco con addome in vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovedere il suo video mi ha messo una tristezza incredibile.... ottimo fisico ma di ragazzi come lui ne vedo a decine quando ci sono le giostre dalle mie parti...
Commenta
-
Commenta