Sapere che non c'è più mi rattrista...
ZYZZ the legacy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio...vabbò alle donne manco sto qui a dirvi cosa scatena...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioultimamente comunque dalle foto in tailandia che ho visto aveva perso parecchio tono rispetto ad altre foto,delle fasi di definizioni passate,in questa foto era in massa,e rappresenta il mio ideale...[ATTACH=CONFIG]117525[/ATTACH]Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioPer correttezza, rimango della stessa opinione che avevo premorte. Un demente, però un demente che probabilmente si divertiva alla grande a fare il buffone, e da questo punto di vista ci va intelligenza in un certo senso. Fisico eccellente, ma quello è ovvio.
Commenta
-
-
Fisico invidiabile ed insostenibile. Ragazzo e seguaci esaltati."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionico hai tempi d oro era meglio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFisico invidiabile ed insostenibile. Ragazzo e seguaci esaltati.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
vedere il suo video mi ha messo una tristezza incredibile.... ottimo fisico ma di ragazzi come lui ne vedo a decine quando ci sono le giostre dalle mie parti...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta