ZYZZ the legacy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Zyzz paragonato a uno come corona, solo in un forum italiano poteva succedere (niente di personale e/o offesa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioassurdo supaturk,considerate che è pure un ex obeso e ciò fa la cosa ancor più straordinaria
Commenta
-
-
Ma hanno tutti origini russe? I nomi sono particolari...I fisici, quelli uno meglio dell'altro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioZyzz paragonato a uno come corona, solo in un forum italiano poteva succedere (niente di personale e/o offesa)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesto mi riesce difficile crederlo...
foto della crew attuale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobè ma non si può giudicare da una foto del genere se era realmente obeso o solo con una decina di kg in più..
Commenta
-
-
si
voi parlate , parlate , fate gli esperti , è carente di qua è carente di là ma un fisico come il suo ve lo sognate , è la perfezione per me, cosa non darei per avere quelle linee, poi se a voi piacciono quelle rane gonfiate che fanno mr olimpia è un altro conto, io l'ho scoperto ieri e mi ha affascinato il suo modo di essere, di fare il figo , farsi tutte, forse perchè ho 17 anni e sono un ragazzino, ma cavolo per me èun idolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiovoi parlate , parlate , fate gli esperti , è carente di qua è carente di là ma un fisico come il suo ve lo sognate , è la perfezione per me, cosa non darei per avere quelle linee, poi se a voi piacciono quelle rane gonfiate che fanno mr olimpia è un altro conto, io l'ho scoperto ieri e mi ha affascinato il suo modo di essere, di fare il figo , farsi tutte, forse perchè ho 17 anni e sono un ragazzino, ma cavolo per me èun idolo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCerca di moderare i termini e vedi bene dove e in quale Forum ti trovi: e porta rispetto per il luogo dove sei ospite.
Commenta
-
Commenta