Domenica mattina 2 h di camminata in montagna. Premetto che ho bevuto molto durante la ricarica e che la foto è stata fatta in codizioni luce non ottimali (sono più dettagliato di come appare), comunque non mi lamento.
Ho ricaricato sabato.
Collapse
X
-
Sei furbo però: ricarici e bevi a nastro...normale che copri."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLa condizione sembra piuttosto buona.
Qualche tuo dato?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei furbo però: ricarici e bevi a nastro...normale che copri.
Mamma mia menph non ho mai fatto cosi tanto sacrificio alimentare.
Commenta
-
-
Si ho capito, mica è per gareggiare, è che se posti una foto almeno postala decente tu che puoi...sennò torniamo nel loop bosyweebbiano ' le ho fatte a freddo, di notte, a lume di candela, cagotto da 3 giorni ed ebola appena debellata'."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ho capito, mica è per gareggiare, è che se posti una foto almeno postala decente tu che puoi...sennò torniamo nel loop bosyweebbiano ' le ho fatte a freddo, di notte, a lume di candela, cagotto da 3 giorni ed ebola appena debellata'.
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSei uguale alle altre foto, ok per il Casio dorato identico al mio
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioGiusto una mia curiosità.
Perchè non alleni le gambe?
Commenta
-
-
quando ti vedi più dettagliato sotto che luce sei ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta