Originariamente Scritto da IronMike95
Visualizza Messaggio
17enne torna ad allenarsi seriamente dopo quasi 2 mesi di stop !
Collapse
X
-
Salve ragazzi.posto qualche foto di domenica 13 maggio alla fiera del fitness.Per quanto riguarda il video della panca,il mio obbiettivo è di kiudere i 150kg (DI MASSIMALE OVVIAMENTE)appena riesco,posto subito tra l'altro gia ci ho provato ma non sono riusciuto a chiudere per pelo da solo.Peso:70-71kg
Last edited by IronMike95; 14-05-2012, 23:15:07.
Commenta
-
-
**** ecco cosa ho dimenticato di fare...andare alla fiera del fitness
Peccato, avrei potuto trovare qualcuno di voi.
Commenta
-
-
sempre grosso..
ma nonostante questo continua a stupirmi decisamente di più la tua forza..
se riesci a spancare 150kg a quel bw sei un mostro..sul serio..
c'è chi una prestazione del genere non la riesce ad ottenere in decine di anni di allenamento.
Commenta
-
-
Gran fisico ! Su face ho visto una foto tua ( ti ho riconosciuto dal tatto ) con Galli. Mettila pure qua
Belli anche i capelli !
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti per i complimenti..la foto con galli non mi piaceva come rendevo quindi avevo deciso di non metterla (grazie lo stesso paolo).Metto un altra fatta ieri sera davanti al computer al buio.
Non rende, ma mi piace P.s spero sia ironico matty,x quanto riguarda i capelli ti dico solo sono rientrato a casa alle 5 e sono uscito alle 6 30 per andare alla fiera
Last edited by IronMike95; 16-05-2012, 15:56:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti per i complimenti..la foto con galli non mi piaceva come rendevo quindi avevo deciso di non metterla (grazie lo stesso paolo).Metto un altra fatta ieri sera davanti al computer al buio.
Non rende, ma mi piace P.s spero sia ironico matty,x quanto riguarda i capelli ti dico solo sono rientrato a casa alle 5 e sono uscito alle 6 30 per andare alla fiera
Commenta
-
-
Fantastico. Complimenti. Davvero raro in un diciassettenne....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
.Ciao ragazzacci, posto un video "posing" se cosi si puo definire della mia condizione attuale.176Cm x73 kg.Attualmente non sto seguendo una dieta e sto integrando solo con proteine postwork.Che altro dire..mi è appena finita la scuola e ho iniziato a lavorare,la stanchezza si fa sentire ma non CONDIZIONA i miei workout duri come sempre.Non sono ancora a riuscito a raggiungere il massimale che mi ero prefissato,ci sto lavorando,mi serve ancora qualche mese.
Intanto ecco il video (TRALASCIATE FACCIA,SMORFIE E CAPELLI E GIUDICHIAMO IL CORPO)sarà l'alimentazione o gli integratori che non seguo piu,ma mi vedo molto sgonfio..vorrei sentire i vostri pareri.Grazie in anticipo P.S Il video non finiva così solo che era insufficente la memoria della digitale -.- "
Commenta
-
Commenta