17enne torna ad allenarsi seriamente dopo quasi 2 mesi di stop !
Collapse
X
-
-
MaxM vengo da un passato da obeso il braccio ero coperto percio non so dirti,ma devo dire che le braccia sono state sempre forti e """grosse""" ..fin da bambino mi divertivo a far ballare il bicipite
fra poco posterò il video della panca piana..Last edited by IronMike95; 24-04-2012, 22:03:07.
Commenta
-
-
hai un potenziale enorme..17enni di questo calibro non se ne vedono in giro.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiospettacolo iron ..è incredibile tu sia un 95Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiohai un potenziale enorme..17enni di questo calibro non se ne vedono in giro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Veramente impressionante, fisico ottimo, dorso e braccia fanno paura...Hai la genetica tutta dalla tua parte secondo me puoi toglierti molte soddisfazioni, magari piu in la partecipare a qualche garetta no?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti. NO,Luca non ho intenzione di partecipare a nessuna gara,ne adesso,ne mai,anche con tutti i sacrifici che faccio e con tutta la genetica dalla mia parte(che tra l'altro non è vero) ..certi livelli di tiraggio e di massa,non li raggiungero mai,se non faccio uso di determinate cose.Quindi fra un pò,quando avrò risolto definitvamente i problemi con la schiena,tornerò a dedicarmi alla lotta.
Commenta
-
Commenta