stai bene, ma anche a me sembri meno voluminoso delle foto del recente passato.
17enne torna ad allenarsi seriamente dopo quasi 2 mesi di stop !
Collapse
X
-
Grazie a tutti, comuqnue menphis sto fatto che sono meno voluminoso non lo sopporto ho perso addirittura 2 cm sulle braccia.. Riposto il video a pagina nuova ,vorrei sentire il parere di anche di altre persone .Comunque mi sono dimenticato di dire che a causa del lavoro non mi posso allenare molto tempo quindi ho fatto la scelta di dividere la scheda in 5 split così che mi alleno giusto 30 40 minuti al giorno.Giusto o sbagliato devo fare x forza così
LUNEDI=Petto
MARTEDI=Quadricipiti,femorali,glutei polpacci
Mercoledì=Spalle,trapezi
Giovedi=Tricipiti,bicipiti
Venerdi=Dorso
UP
Last edited by IronMike95; 07-06-2012, 10:28:08.
Commenta
-
-
grazie ancora a tutti,toky piu che il bacio di madre natura,c'è il culo rotto che mi sono fatto per diventare così considerando che partivo da una base penosa e grassa.Max sì,il braccio ha perso 2 cm,sono intorno ai 41 e mezzo a freddo e sopra i 43 a caldo.Ricordo che quest'inverno toccai i 46 cm durante l'allenamento petto spalle tricipiti e con 5 scoop di jack3d.Vorrei sentire qlk critica..grz ancora ragazziLast edited by IronMike95; 07-06-2012, 18:03:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiole braccia e la schiena sono uno spettacolo,il petto paga parecchio...sembri un po più pulito rispetto a qualche tempo fa,ma come hai scritto anche un po meno voluminoso..
Commenta
-
Commenta